Addio Giovanni, muore accoltellato la notte di Santo Stefano: aveva solo 26 anni 

27 Dicembre 2019 - 10:21

Addio Giovanni, muore accoltellato la notte di Santo Stefano: aveva solo 26 anni 

Addio Giovanni, muore accoltellato la notte di Santo Stefano: aveva solo 26 anni

Tragedia nel sassarese. Non ce l’ha fatta il giovane di 26 anni che era stato accoltellato nella notte in una discoteca di Ossi (provincia di Sassari), in seguito a una lite: Giovanni Fresi è morto nel pomeriggio all’ospedale, intorno alle 15, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato portato in condizioni disperate a bordo di un’ambulanza del 118.

Il ragazzo è rimasto seriamente ferito da due coltellate all’addome durante una colluttazione avvenuta nel locale ‘Blu Star’ attorno alle 5 di stamane. Il presunto aggressore, Giuseppe Elmas, di Ittiri, coetaneo della vittima, che in un primo momento si era reso irreperibile, è stato rintracciato dai carabinieri a casa della madre: è in stato di fermo, con l’accusa di omicidio. I militari l’hanno condotto nel carcere di Bancali a Sassari. La vittima, per le lesioni al fegato e all’intestino, era stata sottoposta a un intervento chirurgico. Ma non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri della compagnia di Sassari stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e per capire le cause dell’accoltellamento. Da quanto è emerso fino ad ora l’aggressore, dopo una discussione, ha brandito un coltello contro la vittima, che ha provato a difendersi e ha parato con un braccio un primo fendente. Il secondo l’ha colpito in pieno ventre, provocando una ferita vistosa e una grave emorragia. Soccorso dai proprietari del locale, è stato prima trasportato al pronto soccorso, e da lì in Rianimazione.

(Fanpage)