Giovanni Facchinetti,travolto da un’auto il giorno del funerale della moglie: morto dopo due giorni di agonia in ospedale

15 Dicembre 2022 - 20:10

Giovanni Facchinetti,travolto da un’auto il giorno del funerale della moglie: morto dopo due giorni di agonia in ospedale

Da poche ore aveva dato l’ultimo saluto alla moglie defunta,quando Giovanni Facchinetti,80enne,stava attraversando un viale in provincia di Brescia quando ad un tratto un auto lo ha investito.

Nonostante non sembrasse in pericolo di vita, Facchinetti è deceduto dopo due giorni di ricovero.

“Sono sorte delle complicazioni dovute all’età”, ha spiegato Renato Pasinetti, sindaco del comune nel Bresciano che conosce bene la famiglia Facchinetti. Stando a una prima ricostruzione, l’80eenne era stato urtato da un’auto che procedeva a bassa velocità. Nella caduta, però, ha battuto la testa.

Le sue condizioni non parevano gravi, tanto che è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia in codice giallo. Con il passare delle ore, però, è peggiorato e non si è più ripreso. “Si sa che lo spirito e la volontà di guarire giocano un ruolo fondamentale in questi casi”, ha detto il sindaco Pasinetti, “il signor Facchinetti era purtroppo già molto provato dal dolore per la scomparsa di sua moglie”.

Fonte: fanpage