Una tragedia familiare si è consumata a Gragnano, provincia di Napoli, la cui comunità è rimasta assai scossa dalla scomparsa improvvisa di una giovane madre. Ivana Chierchia, imprenditrice 36enne molto nota nella cittadina, è morta questa notte a seguito di un malore mentre era in casa sua.
Ivana Chierchia è stata stroncata da un infarto fulminante che non le lasciato scampo. Pur essendo intervenuti repentinamente, i soccorsi del 118 non sono riusciti a salvare la 36enne. La giovane imprenditrice era convolata a nozze poco tempo fa. Lascia quindi il marito e anche un figlio neonato, venuto alla luce solo da qualche mese. La scomparsa improvvisa e drammatica di Ivana ha lasciato sgomenta l’intera comunità di Gragnano. Diversi sono infatti i messaggi di cordoglio scritti sui social.
“Poi arrivano quelle giornate che ti aspetti, ma non adesso… inumano, incomprensibile. Un abbraccio forte, che ti raggiunga lassù, tra gli angeli della nostra famiglia. Ciao cugina, ricorderò per sempre il tuo gioioso sorriso… ciao Ivana, sarai sempre nei nostri cuori. R.I.P”. Così l’ha voluta ricordare un familiare, il cugino Pasquale.
Fonte: Napoli Today; Virgilio Notizie
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net