Giovane 25enne di Forza Italia è precipitato dal quarto piano, durante la convention a Roccaraso. Grande il dolore del partito. Annullata la convention di Forza Italia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Giovane 25enne di Forza Italia è precipitato dal quarto piano. Luca Palmegiani, assistente parlamentare per la Moratti in Europa, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un albergo dove è in corso un evento di Forza Italia alla presenza, tra gli altri, del ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Le prime informazioni su cui stanno lavorando gli investigatori – stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti investigative – pare porterebbero nella direzione di un gesto volontario.
Sempre stando a quanto apprende Fanpage.it, il dramma si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 11 gennaio. Il giovane ha lasciato dei messaggi programmati sulla propria pagina Instagram: “Se a Latina non mi dedicate manco una via, m’arrabbio… Forza Italia, vi voglio bene tutti. Ricordatemi col sorriso. Grazie Antonio, ti saluto Silvio (con possibile riferimento a Silvio Berlusconi, ndr). Quando era in vita mi ‘proteggeva’. Lo farà anche ora”. E poi ancora: “Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime”. Infine il saluto ai suoi cari: “Nonna, sei una persona straordinaria e non meriti un nipote come me. Ti voglio bene e grazie per l’affetto. Solo per te avevo dubbi se farlo. Non volevo ci stessi male dopo nonno. Te lo saluterò con effetto, non vedo l’ora di incontrarlo”
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/silos-si-ribalta-e-schiaccia-un-imprenditore-agricolo-morto-32enne-uid-45/