Giovane commissaria di polizia trovata morta in albergo: ipotesi suicidio

10 Gennaio 2026 - 12:15

Giovane commissaria di polizia trovata morta in albergo: ipotesi suicidio

Una giovane commissaria di polizia è stata ritrovata morta nella camera dell’albergo, presso cui soggiornarva a Bardonecchia. La 27enne era di Palermo e prestava servizio a Grosseto.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una giovane commissaria di polizia è stata ritrovata morta. È stata trovata ieri senza vita nella sua camera d’albergo a Bardonecchia, in Val di Susa, dove alloggiava da alcuni giorni per un incarico temporaneo di servizio. La giovane funzionaria, originaria di Palermo, prestava servizio alla Questura di Grosseto ed era stata aggregata alle forze impegnate nei dispositivi di ordine pubblico a tutela dei cantieri della Tav.

A dare l’allarme è stato un collega, arrivato con lei dalla Toscana, che non riuscendo a mettersi in contatto telefonico con la commissaria e non vedendola presentarsi a un appuntamento previsto, si è recato personalmente nell’hotel. Con l’aiuto del personale della struttura è entrato nella stanza, facendo la drammatica scoperta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia scientifica per gli accertamenti. Accanto al corpo sarebbe stata trovata la pistola d’ordinanza, elemento che rafforza l’ipotesi al momento più accreditata dagli investigatori: quella del suicidio. La Procura di Torino ha aperto un fascicolo per ricostruire con precisione l’esatta dinamica dei fatti. Le indagini sono in corso e, al momento, non risultano elementi che facciano pensare al coinvolgimento di terze persone, ma ogni aspetto viene verificato per fugare qualsiasi dubbio.

Fonte: La Voce

Leggi anche:

https://retenews24.net/un-mal-di-testa-in-classe-poi-il-silenzio-muore-a-12-anni-oggi-il-funerale-uid-38/

  •