Emily Vegliante (23 anni), giovane carabiniera in servizio a San Giovanni in Persiceto (Bologna), è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale. Ferito gravemente il suo collega.
Seguici:
Il tragico incidente ha avuto luogo attorno alle 15.30, su via Modena nei pressi della curva per Renazzo a Cento. Lo scontro frontale è avvenuto tra due autovetture: una Fiat Punto ed una Peugeot.
All’arrivo dei soccorsi e dei carabinieri, per la giovane carabiniera non c’era ormai nulla da fare. Gravi, invece, sono le condizioni del collega trentenne, che era alla guida. Il carabiniere è stato trasportato, infatti, presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, in elicossorso.
Per il cinquantenne alla guida della Peugeot, solo alcune ferite ed è stato trasportato presso l’Ospedale di Cento.
Secondo le prime ricostruzioni, i due militari si sarebbe ritrovati dinanzi la macchina del 50enne, senza avere via di scampo. Tuttavia, gli agenti, tramite i rilievi, vogliono far piena di luce sul caso.
Tanto il dolore per la giovane Emily, madre di un bimbo piccolo. La carabiniera, di origine campana, si era trasferita nel Bolognese per servizio e caldo è il ricordo dei suoi colleghi.
Ancora una volta, la strada trancia in maniera cruenta una vita giovane.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/elisa-mazzucchelli-muore-dopo-un-incidente-in-moto-con-il-fidanzato-uid-31/