Giovane 20enne che questa mattina è stato trovato morto a bordo di uno yacht ormeggiato nel comune di Olbia, all’interno della Martina di Portisco.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50
È Giovanni Marchionni il ragazzo che questa mattina è stato trovato morto a bordo di uno yacht ormeggiato nel comune di Olbia, all’interno della Martina di Portisco.
Secondo quanto riporta la stampa locale, i primi accertamenti clinici, il 20enne di Bacoli, sarebbe morto per colpa di alcune esalazioni, provenienti dal wc chimico, che avrebbero saturato l’ambiente.
Sono in corso le indagini, da parte della polizia di Olbia, per accertare le cause del decesso di Giovanni. La procura di Tempio, intanto, ha aperto un’inchiesta, mettendo la barca è posta sotto sequestro.
Tra i messaggio di cordoglio arrivati anche quello del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: «Ho
appreso con profondo dolore della tragica scomparsa di Giovanni, 21 anni. Figlio di Bacoli. Era in Sardegna per lavoro, ed ha perso la vita ieri notte. È una notizia che rattristisce l’intera comunità bacolese. Un lutto, tra i più atroci. Ho avuto modo di rappresentare il profondo cordoglio della cittadinanza alla famiglia. Vi siamo tutti vicino. Riposa in pace, giovane angelo».
Leggi anche: Carlotta muore a 12 anni dopo aver atteso due ore l’ambulanza: scattano inchiesta e autopsia
Fonte: ilmattino