Giovane 17enne precipita dal tetto di un capannone in disuso: morto sul colpo

3 Aprile 2023 - 9:08

Giovane 17enne precipita dal tetto di un capannone in disuso: morto sul colpo

Un giovane 17enne è stato ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri in un capannone industriale a Casalnuovo.

Il ragazzo dalle prime ricostruzioni Eda in compagnia di amici quando sarebbe precipitato dal tetto del capannone e sarebbe morto sul colpo.

La morte del ragazzo, secondo quanto ricostruito finora, potrebbe essere legata ad un incidente. Il giovane, secondo una prima versione ancora tutta da verificare, sarebbe stato in compagnia di altri due amici. Non sono chiari i motivi, ma, ad un certo punto, si sarebbe arrampicato sul tetto del capannone. Forse per un gioco, non è ancora chiaro, ma sulla motivazione sono in corso le indagini. Mentre si trovava sul tetto, però, un pannello di plastica avrebbe ceduto sotto il suo peso. Il 17enne sarebbe precipitato.

L’impatto violentissimo è stato fatale per il ragazzo tale da morire sul colpo.

Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo.

I militari dell’Arma hanno rinvenuto il cadavere del diciassettenne all’interno del capannone. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire i motivi per i quali i ragazzi si trovassero all’interno del capannone abbandonato di domenica pomeriggio. I rilievi sono a cura dei militari del nucleo investigativo di Castello Di Cisterna.

Fonte: fanpage