Giorgio, 19enne, muore colpito da malore in mare

28 Luglio 2024 - 9:56

Giorgio, 19enne, muore colpito da malore in mare

Giorgio Noris, un giovane di 19 anni di Fagnano Olona, è morto improvvisamente mentre si trovava in vacanza in Sardegna. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 a Cala Girgolu, una località balneare sulla costa nord-orientale della Sardegna, nel comune di Loiri Porto San Paolo, provincia di Sassari. Giorgio era in acqua con una maschera per snorkeling quando, secondo le informazioni raccolte, ha avuto un malore che ha causato il suo annegamento.

Alcune persone in spiaggia hanno notato il corpo senza vita del giovane. I medici del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Anche la Guardia costiera di Olbia è intervenuta e la Procura della Repubblica di Tempio Pausania è stata informata dell’accaduto.

La notizia della tragica morte è arrivata a Fagnano Olona, un paese in provincia di Varese, tra venerdì e sabato. Giorgio viveva in una zona residenziale con villette e giardini, vicino al fiume Olona.

Il sindaco di Fagnano Olona, Marco Baroffio, ha dichiarato: «È una tragedia che ha colpito profondamente la nostra comunità». Ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del ragazzo, che si è recata in Sardegna per affrontare questa drammatica situazione. Giorgio era in vacanza con un gruppo di amici di un paese vicino, e questo tragico evento sembra legato a un probabile malore mentre era in acqua.

fonte:corriere

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •