Giorgia Daluiso, una giovane di 20 anni, ha perso la vita in un incidente all’incrocio tra via Satta e via Vittani, zona Quarto Oggiaro.
Un grave lutto che ha scosso la comunità milanese.
La vittima si trovava a bordo di una Mitsubishi rossa coinvolta in uno scontro con una Mercedes Classe A nera, intorno a mezzanotte. Un giovane di 21 anni, passeggero della Mitsubishi, è ora in prognosi riservata e in pericolo di vita all’ospedale San Gerardo di Monza.
L’incidente sembra essere causato da un presunto mancato rispetto del segnale di precedenza da parte di una delle due auto coinvolte. Il crocevia tra via Satta e via Vittani non è dotato di semaforo, e sembra che spettasse alla Mitsubishi dare la precedenza alla Mercedes.
Purtroppo, questo non è accaduto, portando alla violenta collisione tra le due vetture. È probabile che almeno una delle due auto viaggiasse a velocità elevata.
Lo scontro è avvenuto poco dopo mezzanotte, e il personale di soccorso è giunto rapidamente sul luogo. Giorgia Daluiso, in condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo. Il 21enne che la accompagnava nella Mitsubishi è ancora in pericolo di vita al San Gerardo di Monza.
Nella Mercedes viaggiavano tre ragazzi, tutti ventenni, che sono ricoverati al San Carlo e all’Humanitas in codice giallo. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, quattro ambulanze e tre automediche del 118. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net