Giorgia muore cadendo dalle scale: aveva solo 26 anni. Lascia due figli piccoli.

18 Gennaio 2021 - 12:19

Giorgia muore cadendo dalle scale: aveva solo 26 anni. Lascia due figli piccoli.

Un lutto devastante colpisce la comunità di Martignano. Muore Giorgia Sergio, 26 anni, in seguito a una caduta dalla scala del bar dove lavorava. Precipitando a terra, la donna ha battuto con forza la testa: il colpo di è rivelato fatale.

L’incidente risale allo scorso giovedì: Giorgia stava pulendo le vetrate di un bar, durante un giorno di chiusura. Poi, deve aver fatto un movimento sbagliato con il piede mentre era in bilico sulla scala. Ha improvvisamente perduto l’equilibrio ed è caduta, battendo con forza l’addome e la testa contro lo spigolo di un tavolino. La dinamica deve ancora essere sottoposta ad accertamenti.

I soccorsi la trasportano urgentemente all’ospedale di Scorrano. I medici stabiliscono per lei una prognosi riservata e dispongono per lei intervento chirurgico. Tuttavia, le sue condizioni erano troppo gravi. A quel punto, i medici decidono di optare per un trasferimento a Bari.

Per la donna, mamma di due bimbi piccoli, non c’è stato nulla da fare. Alla fine i sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso, avvenuto nella serata di ieri, domenica 17 gennaio.

La giovane lavorava per una ditta di pulizie, presso la quale aveva un regolare contratto di lavoro. Numerosi parenti e amici si stringono nel dolore, affollando i social di messaggi commoventi: la sua perdita ha lasciato un vuoto non risarcibile.

  •