Ore d’ansia per un giocatore del Nizza. Alexis Beka Beka è su un viadotto ed ha minacciato di lanciarsi nel vuoto. Le forze dell’ordine hanno già iniziato le trattative per evitare il suicidio.
Seguici: https://t.me/retenews24
Il mondo del calcio francese è sotto shock in queste ore per quanto sta accadendo sul ponte Magnan, sulla A8, vicino a Nizza. Secondo le informazioni dei media transalpini, un uomo minaccia di suicidarsi gettandosi di sotto. Si tratta di un giocatore del Nizza che si è fermato sulla corsia d’emergenza dell’autostrada con l’intenzione di lanciarsi. Con quest’ultimo sono in corso trattative, mentre sul posto sono presenti i servizi di emergenza e la gendarmeria. I servizi autostradali delimitano il viadotto, mentre il traffico in direzione Italia-Aix è rallentato.
Il club francese ha ora inviato il suo psicologo a negoziare. Una situazione drammatica in queste ore d’angoscia per il giocatore, i familiari e il club.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di Alexis Beka Beka, centrocampista 22enne del Nizza acquistato nell’agosto 2022 dalla Lokomotiv Mosca. Si tratta di un centrocampista formatosi nel Caen. Utilizzato pochissimo la scorsa stagione, non ha ancora giocato in questa annata. Inizialmente ignote le cause che lo stanno portando a spingersi fino a questo gesto estremo. Ora pare invece sia tutto riconducibile a una delusione amorosa.
Tutta la Francia è col fiato sospeso!
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/suicidio-a-35-anni-in-casa-familiari-straziati-dal-dolore-uid-39/