Una ginnasta di 23 anni è morta precipitando da un’altezza di circa 80 metri. La vittima si è sporta per fare un selfie mentre era in visita al castello di Newschwanstein. L’incidente è avvenuto il 15 agosto.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
La ginnasta ceca Natalie Stichova è morta dopo essere precipitata da 80 metri. La 23enne era, infatti, in visita al castello di Newschwanstein, famoso per aver ispirato la “Bella addormentata” di Walt Disney.
Da quanto risulta, nel dettaglio, la giovane era insieme ad un’amica ed al fidanzato, quando si è sporta troppo, per scattare un selfie. Da qui, quindi, la fatale caduta che le è costata la vita.
In realtà, l’incidente è avvenuto il 15 agosto. I sanitari hanno provato a fare tutto il posso per salvarla, ma la giovane ha subito danni cerebrali irreversibili. Al punto che, già il 21 agosto, la famiglia ha optato per staccare i macchinari che alimentavano le funzioni vitali.
L’atleta era ben conosciuta nel mondo della ginnastica ceca e, a quanto pare, allenava già altri atleti, malgrado la sua giovane età.
In un comunicato, infatti, il club dove si allenava ha espresso il suo dolore.
“Natalia ha regalato sorrisi per tutta la sua breve vita ed è così che la ricorderemo per sempre”. Ja scritto in un post su Facebook il club dove si allenava e preparava altre ginnaste. “Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici inviando loro forza e sostegno. Per onorare la sua memoria siete invitati ad accendere una candela nella nostra palestra.”
Fonte: Fanpage
Leggi anche: