Le ricerche di Gina Monaco si sono concluse tragicamente. I carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna in una zona di campagna in contrada Moretto, nei pressi di Ceglie Messapica. Gina, 60 anni, era scomparsa il 6 aprile scorso. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa e si erano rivolti anche alla trasmissione *Chi l’ha visto?*, che aveva seguito il caso da vicino.
Gli inquirenti hanno avviato subito i rilievi sul posto. Il corpo giaceva in un’area isolata, dove già nei giorni successivi alla scomparsa si erano concentrate le ricerche. Il cellulare della donna aveva infatti agganciato per l’ultima volta la cella telefonica della zona. Le forze dell’ordine hanno transennato l’area e avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte.
Secondo quanto ricostruito, l’ultima persona ad aver visto Gina è stato il marito. La mattina del 6 aprile, la donna era uscita insieme a un dipendente della sua ditta di marmi. Le telecamere di sorveglianza della marmeria in contrada Moretto l’hanno ripresa mentre correva con un sacchetto in mano, poco prima di scomparire.
Il corpo indossava ancora i vestiti descritti al momento della scomparsa: pantaloni neri, giubbotto grigio e celeste, scarpe nere e una borsa beige. L’autopsia chiarirà le cause del decesso, mentre gli investigatori vaglieranno tutte le ipotesi avanzate fin dall’inizio delle indagini. Al momento non si esclude alcuna pista.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net