Gigi D’Alessio prende il largo con Denise, sullo yacht lei sfoggia il pancione

sei in  Gossip

4 mesi fa - 13 Agosto 2021

Gigi D’Alessio prende il largo con Denise, sullo yacht lei sfoggia il pancione

La sua compagna è incinta di sette mesi e il cantante è al settimo cielo: per festeggiare le ha regalato un anello preziosissimo

Gigi D’Alessio diventerà papà per la quinta volta in autunno, e intanto i gode le vacanze in barca con la sua Denise Esposito. Il cantante e

l’avvocata fanno coppia da circa un anno e lei è incinta di sette mesi: un maschietto, si vocifera, che si chiamerà Francesco. A bordo di uno

yacht al largo della Costiera Amalfitana lei sfoggia un pancione bello grosso fasciato dal costume intero bianco, e si lascia coccolare dal suo amato mentre i paparazzi del settimanale Gente non perdono neanche un fotogramma.

Felici e spensierati, Gigi e Denise si godono la loro mini corciera d’amore tra coccolo a bordo dello yacht e tuffi in mare aperto. Il bebè in

arrivo non ha fatto che rafforzare la loro unione nata un anno fa, quando un’amica comune ha presentato il cantante alla Esposito dopo un

concerto. Nonostante i 26 anni di differenza l’amore è scoppiato immediatamente e i due hanno bruciato le tappe. Presto nascerà loro figlio e

D’Alessio è al settimo cielo: pare che abbia regalato un costosissimo anello di diamanti alla sua compagna per celebrare l’evento.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Gigi D’Alessio: i figli, l’amore per Anna Tatangelo e la separazione…

Nato il 24 febbraio 1967 sotto il segno dei Pesci, Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati in Italia. Originario di Napoli, D’Alessio nasce in una famiglia umile, ma giovanissimo diventa direttore d’orchestra prima e cantautore tra i più noti e amati del mondo poi. Nel 2019 è anche giudice di The Voice e conduttore di Vent’anni che siamo italiani insieme a Vanessa Incontrada, mentre nel 2020 torna anche nella stessa veste a The Voice Senior. Scopriamo che cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la storia d’amore

La loro è stata una delle love story più durature e seguite del mondo della musica, ma Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno dovuto lottare strenuamente per salvaguardare il loro amore da scandali e critiche.

Di lei si sa che è nata nel 1992, che ha origini campane e che non appartiene al mondo dello spettacolo, al contrario di D’Alessio.

Dove vive Gigi D’Alessio?

Per lui e Anna Tatangelo ha acquistato una villa nel quartiere Olgiata di Roma, che ha chiamato Amorilandia. Anche dopo l’addio di Anna, Gigi è rimasto a vivere in quella casa. Si tratta di una  immensa villa situata nel quartiere residenziale di Olgiata, che non a caso è uno dei più belli di tutta la Capitale.

Come ci si potrebbe aspettare, qui si trovano ogni tipo di comfort: un giardino immenso, una bellissima piscina e tre piani.

Il patrimonio di Gigi D’Alessio

Non conosciamo tutti i guadagni di Gigi, ma sappiamo che il cantante ha dovuto affrontare alcune difficoltà economiche. La Gigi D’Alessio Holding, infatti, ha subito gravi perdite a causa di investimenti sbagliati e il cantante ha subito pignoramenti ed è stato ricoperto di debiti.

In base alle sue dichiarazioni, tuttavia, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi: per ripagarsi tutto l’artista ha dichiarato che continuerà a cantare come minimo per altri 15 anni. Ovviamente non solo per regalare emozioni, ma anche per pagare tutti i debiti.

Sono la vittima, non il carnefice. Ora canterà e farò concerti per i prossimi 15 anni solo per pagare“, disse al Corriere della Sera nel 2016.

4 curiosità su Gigi D’Alessio

– La sua canzone La prima stella è dedicata a sua madre, scomparsa quando il cantante aveva soltanto 18 anni“Un giorno ho rivisto una sua foto in bianco e nero in cui sorrideva. Ho pensato che anche mio padre e mio fratello mi hanno lasciato: ma almeno loro hanno fatto in tempo a vedere i miei figli e il mio percorso musicale. Mamma no. E allora ho capito che volevo dirle un po’ di cose e ho scritto la canzone”, ha raccontato il cantante a Famiglia Cristiana.

L’unione tra i due è stata benedetta, anche se senza troppo entusiasmo, da Claudio (il primogenito del cantante, di 4 anni più grande di Denise). A proposito del fratellino in arrivo ha commentato al settimanale Di Più: “Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri”.

Chi invece pare non abbia preso benissimo la notizia della nuova paternità di D’Alessio è la sua ex, Anna Tatangelo, con cui ha avuto Andrea (11 anni). Sembra che lei, ora felice con Livio Cori, abbia mal digerito la notizia di una new entry nella famiglia allargata e che sia preoccupata per suo figlio ancora piccolo. Gigi però non sembra curarsene più di tanto: “E’ finalmente sereno accanto a Denise, tra loro è amore vero”, ha detto un’insider a Gente.

Gigi D’Alessio prende il largo con Denise, sullo yacht lei sfoggia il pancione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST