Gigi D’Alessio non si nasconde più: la prima foto con la fidanzata Denise
E Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la nuova fidanzata. Il gossip ne parlava da settimane: dopo l’addio ad Anna Tatangelo il cantante napoletano ha ritrovato il sorriso accanto a una fan di 28 anni. A unirli un incontro avvenuto a Capri, al termine di un concerto quando Denise Esposito, questo il suo nome, avrebbe conquistato da subito l’artista, reduce dalla fine della relazione con la collega a cui è stato legato per oltre dieci anni e che gli ha regalato il figlio Andrea.
Gigi D’Alessio ha alle spalle anche un matrimonio con Carmela Barbato da cui ha avuto Claudio (che l’ha reso nonno), Ilaria e Luca. La love story con Denise è stata inizialmente tenuta segreta dal cantante, forse stanco dell’ingerenza dei gossip nella sua vita.

Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la fidanzata Denise
Ma la cronaca rosa non ha mai dato tregua a Gigi D’Alessio, così come ad Anna Tatangelo, e sono presto scattati i primi avvistamenti a Napoli. Poi un’amica di lei ha rotto il silenzio: “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora”.

“Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista”, aveva concluso. Ma adesso arriva la conferma dallo stesso Gigi D’Alessio, che ha postato nelle Storie di Instagram la prima foto di coppia.
Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Gigi D’Alessio: i figli, l’amore per Anna Tatangelo e la separazione…
Nato il 24 febbraio 1967 sotto il segno dei Pesci, Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati in Italia. Originario di Napoli, D’Alessio nasce in una famiglia umile, ma giovanissimo diventa direttore d’orchestra prima e cantautore tra i più noti e amati del mondo poi. Nel 2019 è anche giudice di The Voice e conduttore di Vent’anni che siamo italiani insieme a Vanessa Incontrada, mentre nel 2020 torna anche nella stessa veste a The Voice Senior. Scopriamo che cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la storia d’amore
La loro è stata una delle love story più durature e seguite del mondo della musica, ma Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno dovuto lottare strenuamente per salvaguardare il loro amore da scandali e critiche.

La coppia ha vent’anni di differenza, e all’epoca in cui si conoscono Gigi D’Alessio era sposato con Carmela Barbato da oltre 20 anni. La donna gli ha dato tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (l’ultimo ha solo 3 anni al momento della separazione).
Anna e Gigi si conoscono alla fine di un concerto quando la giovane cantante (all’epoca 16enne), viene invitata dal padre a farsi scattare una foto insieme a Gigi D’Alessio.
Di lì a un anno, inaspettatamente, il cantante napoletano si offrirà di produrre il primo disco della Tatangelo, conquistato dalla sua voce. Nel 2006 sboccia quindi l’amore, consacrato nel 2010 dall’arrivo di Andrea, primo ed unico figlio della coppia.

Ad inizio 2020 una seconda rottura, che ha però l’aria del definitivo: “Io e Anna abbiamo preso strade diverse”, ha scritto Gigi. Un messaggio congiunto sui social che ha chiuso la storia.
Nata il 9 gennaio del 1987 a Sora (Capricorno) di certo per via della relazione con Gigi ha fatto scandalo e fatto parlare molto negli scorsi anni!
Chi è la compagna di Gigi D’Alessio?
La notizia è esplosa nel febbraio del 2021. Lei si chiama Denise Esposito, ha 26 anni in meno rispetto a Gigi D’Alessio, è una sua fan. Il suo nome è diventato da titolo dei giornali che si occupano di gossip per la liason con il cantante napoletano, che fino a quel momento era single dopo la fine della storia con Anna Tatangelo. Nei mesi successivi i due sono stati visti più volte insieme, e poi sono diventati una coppia.
Di lei si sa che è nata nel 1992, che ha origini campane e che non appartiene al mondo dello spettacolo, al contrario di D’Alessio.
Come ci si potrebbe aspettare, qui si trovano ogni tipo di comfort: un giardino immenso, una bellissima piscina e tre piani.