Gigi D’Alessio, felicità alle stelle oltre che papà diventa anche nonno tris

15 Settembre 2021 - 18:40

Gigi D’Alessio, felicità alle stelle oltre che papà diventa anche  nonno tris

Ancora una volta nonno. Giorni felici per Gigi D’Alessio: stamattina è nata Giselle, figlia di Claudio e della compagna di questi, Giusy Lo Conte.

Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio il figlio più grande del cantante partenopeo: “Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di Rosa – ha scritto Claudio D’Alessio – Oggi è nata la mia terza Principessa. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa”, quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie“.

Gigi D’Alessio tra l’altro è in attesa del quinto figlio, che avrà dalla nuova compagna – dopo Anna Tatangelo – Denise Esposito, 29 anni, avvocato. I due si sono conosciuti l’estate del 2020 durante un’esibizione dell’artista a Capri.

Gigi D’Alessio di nuovo papà, la reazione furiosa di Anna Tatangelo su Instagram fa impazzire i social

La reazione clamorosa della ex di Gigi non si fa attendere mandando in delirio i fan sui social
Gigi D’Alessio di nuovo papà, la reazione di Anna Tatangelo su Instagram fa impazzire i social
Anna Tatangelo  non ha preso al meglio la notizia che vede Gigi D’Alessio aspettare il suo quinto figlio da Denise, la sua nuova compagna. Qualcosa ha però fatto indispettire oltremodo l’ex compagna del cantautore partenopeo.

Si allarga la famiglia di Gigi D’Alessio. Il cantante sta per diventare padre per la quinta volta: aspetta un figlio dalla nuova fidanzata, la 28enne Denise Esposito. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole visto che Gigi è già nonno: dal primogenito Claudio ha avuto infatti due nipotini. Ma la novità avrebbe lasciato di stucco anche Anna Tatangelo, ex compagna storica di D’Alessio. L’interprete di Sora sarebbe stata l’ultima a sapere della situazione. Come spiffera il settimanale Chi la Tatangelo avrebbe scoperto tutto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie. Anna e Gigi, dopo 12 anni d’amore e un figlio insieme, non hanno mantenuto un buon rapporto.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore: si tratta del rapper Livio Cori, più giovane di lei di qualche anno. La cantante è uscita allo scoperto mentre l’ex Gigi D’Allessio è alle prese con la

paternità  Il settimanale ‘Chi’ ha immortalato  il primo bacio tra Anna e Livio. Sulla copertina della rivista ci sono le due coppie in vacanza e travolte dalla passione e dalla tenerezza.

fotografi hanno catturato anche le immagini di Gigi d’Alessio e della compagna Denise, 26 anni più giovane e in attesa, pare, del suo quinto figlio.
Il nuovo partner è un rapper e attore classe 1990. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Come attore ha
recitato anche in alcuni episodi di Gomorra. I due si sarebbero conosciuti a Sanremo nel 2019 e poi rincontrati quando lei è tornata single.
Ospite di ‘Belve’, il programma di interviste di Francesca Fagnani, su Rai 2, l’interprete, aveva parlato così della sua vita sentimentale: «Innamorata è un parolone, però sto bene. E non mi va di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo nulla».

Scopriamo cosa c’è da sapere su Anna Tatangelo: la storia finita Gigi D’Alessio, l’amore, i tatuaggi, e la crisi sentimentale.

Classe 1987, Anna Tatangelo, nata a Sora il 9 gennaio sotto il segno zodiacale del Capricorno, è una famosa cantante italiana, balzata alle cronache per la sua storia d’amore (terminata ad inizio 2020) con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. L’inizio della loro relazione fece scandalo, visto che entrambi erano molto noti all’interno del panorama musicale, e D’Alessio all’epoca era sposato e con dei figli ancora piccoli. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla loro storia d’amore e su Anna Tatangelo, attraverso alcune curiosità!

– Si è prestata per una campagna per la prevenzione contro il cancro al seno che è stata bersagliata da moltissime persone contrarie: nello spot Anna Tatangelo si è mostrata senza veli, ma secondo alcuni le sue forme generose avrebbero offeso le donne malate di cancro.

– Ha un tatuaggio a forma di leopardo sulla schiena e una chiave di violino sul polso. Lei e Gigi D’Alessio, che all’inizio della loro storia si punzecchiavano come Titti e Silvestro, hanno deciso di tatuarsi sulla pelle i due personaggi, per ricordarsi sempre l’uno dell’altra.

-Ha  raccontato a Vanity Fair di aver sempre voluto sposarsi, e in particolar modo con Gigi D’Alessio: “Non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio.”

– Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa a qualche ritocchino e di essersi rifatta il seno.

– I suoi genitori, quando hanno scoperto la sua relazione con Gigi D’Alessio, all’epoca sposato con un’altra donna, hanno chiuso i rapporti con la figlia, che a 19 anni ha lasciato la loro casa. In seguito, con la nascita di Andrea, si sono riavvicinati.

– Nel giugno del 2020 si è mostrata sui social… bionda!

– Nonostante le numerose apparizioni in tv e la vita da personaggio pubblico, non sono conosciuti i guadagni e il patrimonio di Anna Tatangelo.

La vita privata di Anna Tatangelo: la storia con Gigi D’Alessio e il dopo

Dal 2005 ha incominciato una relazione con Gigi D’Alessio, rimasta segreta per oltre un anno visto che all’epoca il cantante era sposato con la sua prima moglie. Nonostante

le voci che avrebbero insinuato che la loro storia si sarebbe spenta con il primo soffio di vento, la coppia è rimasta insieme per oltre 10 anni, e nel 2010 è nato il loro primo figlio, Andrea.

Nel 2017 la coppia ha annunciato di star passando un momento di crisi, e Anna Tatangelo ha rivelato a Vanity Fair di aver lasciato, insieme al suo bambino, la casa condivisa con il compagno: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”, ha raccontato la cantante.

Nel 2018, però, ecco la riappacificazione: i due sono tornati insieme. Anche se la coppia ha evitato (come evidente dal profilo Instagram) di condividere scatti di coppia.

Ad inizio 2020, poi, la definitiva separazione.

Prima di incontrare Anna Tatangelo, però, Gigi D’Alessio è stato sposato con un’altra donna, di nome Carmela Barbato, con cui è convolato a nozze nel 1986 e con cui

ha avuto tre figli. Il primo dei suoi figli, inoltre, lo ha reso nonno a soli quarant’anni nel 2007.

Dopo la separazione, Santo Pirrotta, esperto di gossip, è intervenuto a Ogni Mattina, su Tv8, rivelando che la Tatangelo sarebbe fidanzata con Livio Cori, rapper partenopeo, e che i due si sarebbero conosciuti grazie a Gigi D’Alessio. Questa indiscrezione è stata però smentita dalla cantante nelle stories di Instagram, in cui ha detto: “Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste c*** inventate di sana pianta del ‘Gigi ha presentato Livio ecc’ risparmiatevele (…) Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita“.

  •