Gigi D’Agostino riappare sui social con un grande sorriso,riaccendendo la speranza in tutti i suoi fan

25 Novembre 2022 - 15:35

Gigi D’Agostino riappare sui social con un grande sorriso,riaccendendo la speranza in tutti i suoi fan

Gigi D’Agostino riappare sui social con un post che dà un indizio di speranza.  Una speranza che accomuna tutti i suoi fan, dopo che, nel dicembre dello scorso anno, il producer aveva annunciato di essere gravemente malato.

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”, aveva scritto D’Agostino in un messaggio social shock sulla sua pagina ufficiale. Il dj e producer aveva rivelato ai fan la sua malattia: “È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole”.

Poi, senza aggiungere dettagli aveva concluso: “Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore”.

Il dj non ha mai svelato di che malattia si tratti, ma certo quel sorriso sul suo volto è un messaggio di speranza che va oltre qualsiasi altra cosa.

Dopo l’annuncio, che aveva gelato i suoi fan, il silenzio per alcuni mesi, tranne uno scatto, datato gennaio 2022 in cui appariva con un deambulatore e la didascalia: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Grazie per i vostri pensieri… ”

Solo a marzo Gigi Dag era tornato con un aggiornamento sulla sua malattia, purtroppo, non incoraggiante e sul forum ‘Casa Dag’ aveva scritto: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… voglio pensare che sia un buon segno”. Il dj non aveva nascosto ai fan il proprio dolore. “Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così”.

Fonte: tgcom24