Gianmarco Onestini, clistere in diretta a Supervivientes. É polemica: “Mi vergogno..”

11 Giugno 2021 - 17:37

Gianmarco Onestini, clistere in diretta a Supervivientes. É polemica: “Mi vergogno..”

Gianmarco Onestini, clistere in diretta a Supervivientes/ É polemica: “Mi vergogno..”

Gianmcarco Onestini costretto all’intervento medico a Supervivientes per un blocco intestinale: le immagini del clistere vengono diffuse e scoppia la polemica.

gianmarco onestini min 640x300
Screenshot da video

L’avventura da naufrago di Supervivientes per Gianmarco Onestini si sta dimostrando più difficile del previsto.Dopo essere stato morso da un ragno velenoso Gianmarco Onestiniha dovuto fare i conti con un blocco intestinale. Dopo giorni di dolori, la produzione ha fatto intervenire il medico, ma le immagini dell’intervento, diffuse in rete, hanno scatenato la polemica tra i fans del fratello di Luca Onestini. Per aiutare Gianmarco, il dottore ha dovuto fare un clistere. Le immagine dell’intervento medico sono state diffuse da Supervivientes e, in poco tempo, hanno fatto il giro del web scatenando la forte reazione del pubblico che non ha gradito affatto la scelta di mostrare tale immagini. Nel video, Onestini è coperto da un asciugamano bianco mentre il medico gli dice: “Ti metterò un liquido che ti permetterà di andare in bagno, va bene?”.

Polemica per le immagini del clistere a Gianmarco Onestini

I fans di Gianmarco Onestini non ci stanno e puntano il dito contro Supervivientes per la diffusione delle immagini dell’intervento medico a cui è stato sottoposto il fratello di Luca. Come riporta il portale Gossip.it, sui social, sono tantissimi gli utenti che stanno criticando la scelta di rendere visibili le immagini. “Non capisco la voglia di umiliare Gianmarco scattando quelle immagini…non era necessario!”, scrive qualcuno. I commenti sono tantissimi e tutti sono contro la scelta di pubblicare tali immagini. “Mi vergogno che in un Paese in cui si lotta per l’uguaglianza, la malattia o il disagio non vengano rispettati. Un programma dovrebbe prestare attenzione ai diritti intimi di una persona e non prenderla in giro”“La cosa peggiore è che sarà oggetto di risate e scherno”; “Umiliazione al massimo”. L’indignazione sui social è tante. Gianmarco, fortunatamente, sta meglio.

Di lui si è parlato per via delle sue ‘incursioni’ in difesa del fratello più noto, Luca, e ha conquistato notevole popolarità senza sgomitare: scopriamo Gianmarco Onestini!

Bello come un dio greco, un vero e proprio ‘marcantonio’ dei social che è finito nel cuore di migliaia di donne dopo le sue pose a torso nudo sui social. Ancor prima, aveva dato libero sfogo alla sua grande caratura morale in tv, quando prese le difese del fratello Luca Onestini durante il tormentato naufragio della sua storia d’amore con Soleil Sorgè. Chi è Gianmarco Onestini, selezionato anche come concorrente del Grande Fratello 2019? Ve lo sveliamo attraverso questo ‘tuffo’ nella sua biografia…

Chi è Gianmarco Onestini?

Tutti lo conoscono per via del suo fratello più celebre, l’ex tronista  Luca Onestini ed ex concorrente del GF Vip 2017. Ma la notorietà di Gianmarco Onestini è comunque emersa con forza anche grazie alla sua predisposizione al mondo dello spettacolo e del fashion, arrivando a brillare di luce propria.

Classe 1996, è nato a Castel San Pietro Terme, Bologna. Suo padre è un medico e la madre una giurista. Il fratello (che adora e di cui si fida ciecamente) è più grande di lui di 3 anni. Gianmarco Onestini è cresciuto a Imola, dove ha conseguito il diploma di liceo linguistico e parla tre lingue: inglese, francese e spagnolo. Ha poi deciso di intraprendere gli studi di Giurisprudenza.

Gianmarco Onestini

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmarco.onestini/?hl=it

Gianmarco Onestini: le curiosità

Ha sempre nutrito una profonda passione per lo sport (e il fisico scolpito ce lo conferma): a 14 anni si è avvicinato al mondo della vela, di cui poi è diventato istruttore. Possiede la qualifica di bagnino di salvataggio e ha lavorato in molte località balneari della Riviera romagnola.

La sua passione per l’attività fisica lo ha portato a stretto contatto con le arti marziali, a 15 anni, passione mai sopita e coltivata con grande costanza e determinazione.

Sui social è attivo su Instagram.

Gianmarco Onestini a Temptation Island 2018

Il fratellino di Luca Onestini è anche un grande web influencer, che ha deciso di cimentarsi anche con la creazione di un sito personale ad hoc, in cui è possibile trovare tantissimi scatti sexy in cui traspare la sua passione per le luci della ribalta. Nel 2018 è stato scelto come tentatore di Temptation Island, e la sua presenza ha acceso nuovamente i riflettori del gossip sulla famiglia Onestini!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmarco.onestini/?hl=it

  •