Gianluigi Martino ha dimenticato Valeria Marini: ” Adesso amo Laura!”

12 Aprile 2021 - 4:58

Gianluigi Martino ha dimenticato Valeria Marini: ” Adesso amo Laura!”

Come apprendiamo dal settimanale Nuovo, adesso l’ex di Valeria Marini ha un nuovo travolgente amore!

Ma andiamo nel dettaglio.

E’ tornato il sereno nel cuore di Gianluigi Martino. Accantonata la sua burrascosa relazione con Valeria
Marini, che lo ha portato ad essere al centro del gossip nelle scorse settimane, l’uomo ha infatti ritrovato
l’amore al fianco della manager Laura Brindani, che è stata capace di dargli tutte le attenzione che
cercava in un’ipotetica compagna.
“Oltre a essere una bellissima donna, Laura è anche intelligente e molto sveglia: in questo è ben diversa
dalla mia ex. Gli unici ‘contenuti’ erano i baci stellari. Laura mi ha conquistato con semplicità e dolcezza. E
poi condividiamo gli stessi valori, come l’attaccamento alla famiglia”
ha commentato Gianluigi sulle pagine del settimanale Nuovo, togliendosi più di un sassolino nella scarpa
nei riguardi di Valeria Marini, la showgirl sarda attualmente concorrente di Supervivientes, versione
spagnola de L’Isola dei Famosi.
“Valeria fa parte del passato, le nostre strade non si sono separate ma cancellate”.
Un commento lapidario che non lascia spazio a dubbi: Gianluigi ha voltato pagina una volta per tutte.

Perché è finita fra Gianluigi Martino e Valeria Marini? Sino a qualche tempo fa la showgirl era convinta di aver trovato l’amore della sua vita, oggi invece i due sono ai ferri corti. Martino infatti è convinto che la relazione sia terminata a causa dell’intromissione della madre di Valeria che avrebbe diffuso delle dicerie false sul suo conto. Accuse gravi, pronunciate anche in un’intervista a Pomeriggio Cinque, che avrebbero causato un ulteriore allontanamento e liti con la Marini.

Il confronto fra gli ex è arrivato nel corso di una puntata di Live – Non è la D’Urso dove Valeria si è sfogata, svelando tutta la sua tristezza per l’epilogo di una love story in cui aveva creduto molto. “Io non sono qui per fare diatribe, rispondere a cose che non sono vere – ha chiarito -. L’unica cosa vera che lui ha detto è che c’erano state tante tensioni, ma mia madre non c’entra niente. Mia madre è una persona importante nella mia vita, ma anche una persona in gamba, discreta, quindi non si permetterebbe mai di mettersi in mezzo, ma è una persona che dà dei consigli, anche giusti”.

Valeria avrebbe dovuto confrontarsi con l’ex fidanzato all’interno dell’ascensore di Live_ Non è la D’Urso, ma lo scontro alla fine è avvenuto a distanza. La showgirl ha infatti rifiutato il faccia a faccia con Gianluigi Martino. “Non voglio andare lì, voglio parlare qui con te – ha detto, parlando con la padrona di casa -. Lui si è permesso di andare a fare interviste quando io non ho fatto mezza dichiarazione. Io non lo faccio il confronto, chi si permette di toccare mia madre non è degno del mio sguardo. È una persona che mi ha deluso, si è comportata male, non ho niente da dire. Non sapevo che avesse dichiarato queste cose su mia madre l’ho saputo in questo momento, a parte che le madri non si toccano, è inutile parlare degli altri il nostro rapporto è finito perché io l’ho lasciato non ne potevo più”.

Martino è intervenuto, attaccando la Marini: “È venuta per fare la sceneggiata. Come fai a dire che sono cose finte quelle che ho dichiarato. Tua madre si è sempre messa in mezzo”. Immediata la replica della showgirl che ha difeso sua madre, affermando che la relazione sarebbe finita per altri motivi. “Non ti permetto di parlare di mia madre. Devi smettere di parlare di mia madre, non ti permettere, parla di me – ha chiarito -. La verità è che io ho sbagliato a fidarmi di te, già da quando siamo venuti da Barbara e c’è stata la tua presentazione. Perché sei venuto a fare l’intervista qui, quando lo sai che per me è stato un momento difficile? Se tu sei qui per parlare di me, io ho altri argomenti, chiedo scusa al pubblico, mi vergogno per queste cose”.

Gianluigi Martino,un noto manager che si trova dietro tantissimi programmi televisivi come Quarta Repubblica, Matrix, Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e Vieni da me di Caterina Balivo. Oltre a tutto ciò abbiamo scoperto che ha lavorato come Team manager per American Express. Della sua vita privata, come già vi abbiamo anticipato, sappiamo che è stato il fidanzato della nota conduttrice e showgirl Valeria Marini. La loro storia è stata molto chiacchierata a livello di gossip ed è durata dal febbraio 2019 a dicembre 2020.

Curiosità sul giovane Gianluigi Martino

Gianluigi è una grandissimo amante degli animali e possiede ben due rottweiler. E’ un grande appassionato di sport, guarda la Formula 1 e tifa Ferrari e al tempo stesso è un grande tifoso della Roma. Partecipando a diverse trasmissioni televisive ha molti amici nel mondo della tv.

  •