Gossip

GFVip7 è scontro tra Sonia Bruganelli e Pamela Prati: “Hai la coda di paglia”. “Ti fai film mentali!”

GFVip7  è scontro tra Sonia Bruganelli e Pamela Prati: “Hai la coda di paglia”. “Ti fai film mentali!”

Pamela Prati contro Sonia Bruganelli in diretta al Grande Fratello Vip 2022: si scatena lo scontro per Giovanni Ciacci!

pamela prati sonia bruganelli gfvip 640x300
Pamela Prati contro Sonia Buganelli al Grande Fratello Vip 2022

Pamela Prati contro Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 2022: si scatena lo scontro per Ciacci!

Botta e risposta al veleno tra Pamela Prati e Sonia Bruganelli nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 22 settembre 2022. Tutto nasce quando Giovanni Ciacci fa il suo ingresso nella Casa: è anche lui un concorrente di questa edizione e molti ricordano che è stato uno dei più critici nei confronti della Prati ai tempi del caso Cartagirone.

Quando infatti fa il suo ingresso in Casa, memore di quanto detto da Ciacci, Pamela non si alza per salutarlo, salutandolo solo da lontano. Un atteggiamento freddo che viene subito notato dalla Bruganelli che lancia una stoccata alla showgirl nella Casa.

Pamela Prati contro Sonia Bruganelli: botta e risposta al veleno

Sonia Bruganelli spiega il perché di questa estrema freddezza della Prati nei confronti di Giovanni Ciacci, facendo intendere come spiacevole il suo comportamento nei confronti del nuovo arrivato. “Ti crei dei film mentali Bruganelli!”, replica al veleno la Prati, sottolineando di aver invece salutato Ciacci, seppur a suo modo. “Io ho visto il tuo viso, era inquadrato, ed era davvero freddo”, ha incalzato Sonia. “Forse era il tuo viso ad essere inquadrato”, ha replicato però la Prati, “No, io non porto la frangia amore!” ha chiuso la Bruganelli.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Gf Vip, e sulle polemiche social scaturite dai suoi post su Instagram.

Sonia Bruganelli è una imprenditrice, opinionista (al GF VIP) ed è anche la moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi tre figli. Sonia è stata spesso al centro delle polemiche per alcuni discussi post pubblicati su Instagram. Scopriamo di più sulla bellissima moglie del conduttore televisivo, dalle polemiche scatenate da alcuni dei suoi post sui social fino alla sua vita privata!

Sonia Bruganelli: la biografia

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 febbraio 1974 (sotto il segno dell’Acquario). Imprenditrice e opinionista televisiva (dal 2021 del Grande Fratello Vip, insieme a Adriana Volpe, ma pure nel 2022 con Orietta Berti seduta di fianco), è la moglie di Paolo Bonolis. Lei è la mente del marchio Adele Virgi e soprattutto guida la società SDL2005, quella che si occupa dei casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro. È laureata in Scienze della comunicazione.

La vita privata di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel 1997 e sono convolati a nozze nel 2002. Insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro primogenita, Silvia, alla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache per cui è stata operata quasi subito. L’intervento le ha causato dei problemi motori, e Sonia Bruganelli ha raccontato questa difficile e toccante esperienza in un’intervista a Domenica Live:

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. (…) Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la storia d’amore

Come detto la storia tra i coniugi Bonolis è iniziata sul finire degli anni ’90. In un’intervista a Nuovo del luglio 2021 ha raccontato quanto segue del loro incontro: “Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali… Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni per pagarmi l’università…“.

Si sono poi sposati e hanno creato una bella famiglia, che compare sovente anche nei post su Instagram della donna.

Si è parlato spesso del fatto che Sonia e Paolo dormano in stanze separate. Crisi? No, anche perché addirittura nel 2022 ha annunciato l’imminente trasferimento in una casa adiacente (ma con porte comunicanti sul terrazzo). “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”, aveva rivelato al Corriere della Sera.

Dove abita Sonia Bruganelli?

Insieme alla sua numerosa famiglia, Sofia Bruganelli vive a Roma in un quartiere residenziale e molto amato dai vip: stiamo parlando di Lungo Tevere Flaminio.

Come riportato da DiLei, Sonia e la sua famiglia abita in una meravigliosa villa arricchita di mobilii e oggetti di design: in salotto spicca particolarmente un tavolino di cristallo con le lettere P e S a sorreggerlo.

6 curiosità su Sonia Bruganelli

– Un suo incubo ricorrente è lo tsunami.

– Durante i primi mesi della sua relazione con Paolo Bonolis era molto gelosa, e arrivava a telefonargli anche 8 volte al giorno.

-Non sappiamo quanto guadagni, ma sui social mostra spesso il suo stile di vita agiato e la sua ricchezza (ad esempio le foto sul jet, o quelle di scarpe di marca comprate identiche anche a sua figlia). Ha mostrato su Instagram un baule di Louis Vuitton da 165mila euro. In un’intervista al Corriere della Sera ha risposto a chi la critica: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa.”

Inoltre, ad agosto 2021, ha risposto con un post su Instagram in maniera stizzita ad alcuni suoi haters che la insultavano perché usa spesso il jet privato, dicendo che è essenziale per le cure della figlia Silvia.

– Ha un tatuaggio che rappresenta Minnie, la fidanzata di Topolino, sul collo di un piede.

– Non ama le sorprese, e preferisce gestire ogni cosa: una volta il marito, Paolo Bonolis, le ha organizzato una festa a sorpresa. Ma lei è rimasta un po’ male per il fatto che tutti gli invitati erano vestiti a festa, mentre lei era rientrata in casa in tuta.

– Su Tim Vision ha condotto un programmaI libri di Sonia, in cui ha intervistato gli autori.

Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip 6: il cast

Nell’autunno del 2021 viene scelta da Alfonso Signorini, in coppia con Adriana Volpe, come opinionista del Grande Fratello Vip 6.

Nella casa più spiata di Italia sono presenti questi concorrenti: Ainett StephensAldo Montano, Amedeo Goria, Andrea CasalinoCarmen RussoFrancesca CiprianiGianmaria AntinolfiGiucas CasellaDavide Silvestri, Jo Squillo, Katia RicciarelliManila NazzaroManuel BortuzzoMiriana TrevisanNicola Pisu, Raffaella FicoSamy Youssef, Soleil SorgeSophie CodegoniValentina Nulli AugustiTommaso ElettiClarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Fonte la nostra tv.it

Condividi
  • TAG :

Giuseppe Cossentino