GFVip6, Tommaso Eletti bollente parla del sesso con la ex Valentina: ” Le venivo sempre dentro”

16 Settembre 2021 - 13:45

GFVip6, Tommaso Eletti bollente parla del sesso con la ex Valentina: ” Le venivo  sempre dentro”

Grande Fratello Vip 6, Tommaso Eletti e il sesso con la ex: “Ecco come lo facevamo”. Il dettaglio hot

Tempo di confidenze nella casa del Grande Fratello Vip 6. Stavolta al centro del dibattito è Tommaso Eletti, il discusso concorrente diventato popolare con Temptation Island per la sua gelosia patologica nei confronti dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti.

Tommaso ha svelato alcuni particolari intimi nella casa di Cinecittà, confidandosi appunto con Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, con i quali pare aver legato sin da subito.

“Le venivo sempre dentro – ha raccontato Eletti in merito ai rapporti sessuali con la ex fidanzata quarantenne -. Durante quei momenti anche se capitava un figlio non faceva nulla. La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti – ha aggiunto -. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati“, ha fatto sapere Tommaso.

Insomma, Tommaso, che durante Temptation Island è stato attaccato duramente dal pubblico, adesso si sta rimettendo in gioco ma non ha mancato di rifilare qualche critica alla ex: “Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Lei mi spiegava che mi raccontava le bugie sugli orari per non avere rotture – ha spiegato -, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”, ha concluso.

L’appuntamento con Grande Fratello Vip 6 tornerà venerdì 17 settembre, sempre su Canale5 in prima serata dalle 21,20, con la conduzione ancora di Alfonso Signorini. Le opinioniste di questa edizione sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Conosciamo da vicino Tommaso Eletti, concorrente del GF VIP, ed ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti a Temptation Island.

Tommaso Eletti è stato uno dei protagonisti di Temptation Island 2021. Impegnato con Valentina Nulli Augusti prima del programma, durante le puntate del docu-reality è stato “tentato” da Giulia Cerini, tentatrice del programma, e durante il falò di confronto finale con la sua compagna, quest’ultima ha deciso di uscire separati. La storia con la Cerini fuori dal programma non è continuata, e quindi Eletti ha deciso di rimettersi in gioco entrando a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6. Proviamo allora a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: età, studi, vita privata e curiosità.

Chi è Tommaso Eletti, la biografia

Sulla biografia di Tommaso Eletti non abbiamo informazioni esatte. Sappiamo soltanto che ha compiuto 21 anni nel 2021 (classe 1999) e che è nato a Roma. Tommaso ha una sorella maggiore di nome Sara che vive a Miami e lui stesso vanta origini sia italiane che americane. Sul percorso scolastico invece, sappiamo che Tommaso ha frequentato la St. Francis International School a Roma ed è stato anche bocciato un anno. Non è noto che lavoro faccia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tommy_eletti/

Tommaso Eletti, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del giovane protagonista di Temptation Island 2021, sappiamo che è stato fidanzato con la sua partner a Temptation Valentina Nulli Augusti, di ben 19 anni più grande di lui, per un anno e mezzo. Nel corso del programma la coppia è uscita separata, in particolare lei non ha voluto uscire insieme, mentre Tommaso avrebbe voluto (anche se ha avuto una storia con la tentatrice Giulia Cerini nel corso dello show). Ora è single, e nella sua clip di presentazione ha detto: “mi sono lasciato da poco con la mia ragazza non credo che riuscirò a innamorarmi ma l’amore non si cerca l’amore arriva da solo e se arriva di certo non lo rifiuto“.

Tommaso è presente sui social con un profilo su Instagram. Vive a Roma.

Tommaso a Temptation Island 2021

La coppia formata da Tommaso e Valentina aveva partecipato a Temptation Island perché lei aveva lamentato da parte di lui una gelosia patologica, mentre lui pensava che la loro storia fosse perfetta, come detto anche nel video di presentazione.

In seguito nel corso del docu-reality, Tommaso si è avvicinato molto alla tentatrice Giulia, con la quale ha instaurato un legame prima di amicizia e poi sfociato in qualcosa di più. Nei tanti falò Valentina ha sempre visto nel comportamento di Tommaso una sorta di ripicca nei suoi confronti, ma poi nel falò finale ha scelto di andarsene da separata, anche se Tommaso avrebbe voluto uscire insieme.

A distanza di un mese i due si sono nuovamente incontrati, ma le cose non sono cambiate, sebbene avesse la volontà di tornare sempre insieme a Valentina. E neanche con Giulia le cose sono continuate.

Tommaso Eletti, 2 curiosità

-Tommaso è un ragazzo molto sportivo e pratica: surf, wakeboard, cliffdive e snowboard.

-Fra le sue passioni c’è anche la regia e pare che abbia lavorato anche come cameramen.

Fonte foto: https://www.instagram.

  •