Dopo sessanta giorni di convivenza forzata gli animi dei “vipponi” si scaldano. Il clima nella casa non è dei migliori, l’elettricità è nell’aria. Ed ecco che i diverbi sono dietro l’angolo al Grande Fratello Vip. Protagonisti di una lite furibonda questa volta sono Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck. Il cibo ancora una volta diventa elemento di discordia e di forti tensioni tra i famosi coinquilini. Infatti durante il pranzo la contessa si è indispettita dell’invito dell’influencer ad aspettare tutti i coinquilini per iniziare a pranzare: “ No, devo prendere le medicine e devo mangiare”, sbotta la De Blank. Infastidita la contessa in un primo momento si è alzata andando in camera da letto. Enock, a quel punto, a sua volta, si è alzato per tentare di convincere Patrizia a tornare a mangiare. Una volta uscita la contessa è andata su tutte le furie:” Non accetto lezioni di galanteria da te”. Repentina la reazione dell’influencer:” Tu puoi dire qualsiasi cosa ma non accetti ma quello che ti consigliano gli altri”.
Non ti permettere: io non sono scema, le so le cose” sbotta la De Blanck. Zorzi prova a giustificarsi, ma ben presto perde anche lui la pazienza.
L’influencer perde le staffe e furioso le dice : “Patrizia, da quando sono qua mi sono beccato un vaffanc***o, str***o, sparati, ci siamo beccati tutti qualcosa ora per una persona che ti dice una cosa…“. Zorzi fa per andarsene, ma ne ha ancora per la Contessa: “Ma non rompere i cogl***i, sei la prima che rompe, una volta uno te li rompe a te“.