GFVIP5: Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma volano stracci in diretta

20 Novembre 2020 - 22:58

GFVIP5: Elisabetta Gregoraci  e Selvaggia Roma volano stracci in diretta

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci è protagonista indiscussa della diretta del GFVIP.

Infatti, Alfonso Signorini manda immediatamente una clip che riassume i continui scontri con la neo inquilina Selvaggia Roma, vera villain di questo Grande Fratello che sta tenendo incollati gli appassionati dello show e del gossip piu’ succulento. E’ sicuramente uno scontro tra titani ha commentato la opinionista Elia e in risposta Pupo  affermato  che è bello vedere una Gregoraci che arrabbiata caccia tutta la sua verità, da calabrese verace.

Pierpaolo prende la parola: “Io non sono il tuo uomo, sono il tuo amico. Sono stanco”, commenta dopo aver sentito Elisabetta definirlo un ragazzo senza carattere. “Selvaggia fatti conoscere per quello che sei, non parlare di me”, dice la showgirl a Selvaggia.

I toni si accendono e le voci si accavallano. “Tu hai detto che non frequenti persone come Selvaggia, che tipo di persona è?”, domanda Alfonso ad Elisabetta. “è una persona aggressiva, ha fatto solo casini”.

Prima la Gregoraci stuzzica su domanda di Alfonso, dicendo che Selvaggia non potrebbe mai essere la compagna del suo ex Flavio Briatore: “Non è il suo tipo, gli piacciono donne diverse. Ha avuto tantissime donne ma lei…”. Poi sbotta contro la Roma: “Se tu vuoi fare il tuo Grande Fratello fallo, fattelo! Sei bugiarda, fatti il GF senza parlare male di me. Poi sei aggressiva, sei entrata qui buttando bombe…” Lo scontro tra le due è particolarmente acceso e sicuramente proseguirà.

Selvaggia Roma ha centrato l’obiettivo: mandare su tutte le furie Elisabetta Gregoraci. Nera, nerissima, lady briatore che è saltata alla giugulare della neo concorrente. Oggi pomeriggio, Selvaggia sparlava della Gregoraci con Pierpaolo Pretelli: “È falsa e bugiarda, ti fa soffrire, apri gli occhi, lei fuori a un altro”. Elisabetta ha sentito tutto e tramite il buco nel muro ha chiamato Pierpaolo: “Questa urlava, si sentiva benissimo. Basta, deve smetterla” e rivolta alla semina zizzania: “Fatti il tuo percorso senza parlare di me, parla di chi sei tu. Sono due giorni che vengo al vetro e nemmeno saluti. Ti ho chiesto come era il tiramisù e non hai risposto”, ma Selvaggia: “Devo dire che sei una brava donna perché mi hai portato il tiramisù?”.

La Gregoraci ha perso la testa e ha iniziato a sbraitare: “Non riesci nemmeno a capire un gesto gentile! Fai il tuo percorso ma se sei venuta qui a parlare della Gregoraci, anche no. Sei arrivata da due giorni e sputi sentenze, ma che ne sai? Mi hai rotto il ca**o, fai il tuo percorso senza pensare a me! Vai a ca*are, ma chi sei tu?! Chi sei tu? Manco ti conoscevo. Dici stron**te per avere un po’ di notorietà e quello zitto manco risponde. Un po’ di carattere, dai. Se hai bisogno di fare il tuo percorso mettendo di mezzo me, anche no. Basta! Arriva la prima che non so chi sia e cosa abbia fatto nella vita e le fa comodo parlare di me. È provocatoria, è il suo personaggio, ma fino a un certo punto. Stai nel tuo! Stai nel tuo! E poi io cosa ho fatto a Pier?! Basta mi sono rotta i co**ioni, non mi calmo per niente. Quella continua a dire che ho fatto tutto qui dentro tranne che essere sincera.

Ma che ca**o ne sa? La verità è che non è capace di farsi il suo percorso da sola, deve utilizzare la Gregoraci. Insomma, io che ho fatto a Pier? Non può essere una croce per me perché non l’ho limonato. Non ci sto più. Di lei non mi frega niente, diceva il peggio da mezz’ora. E Pier che stava zitto, non reagiva, uno con le palle dice basta, cambiamo argomento. Ogni tanto prendi una posizione Pierpaolo, sono 13 puntate che parlo solo io! Selvaggia fatti conoscere per la persona che sei e non per me! Ma questo cerchi”.

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicamente difeso Elisabetta Gregoraci. Da quando l’ex conduttrice di Made in Sud è approdata al Grande Fratello Vip sono piovute nei suoi confronti critiche e rivelazioni pesanti. Una situazione difficile, che ha spinto la Bruganelli – che conosce da anni Elisabetta – ad intervenire in prima persona. “Io seguo il Grande Fratello e conosco Elisabetta Gregoraci. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando, ancora una volta, che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri e’ hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma?”, ha scritto su Instagram Sonia, che non ha gradito le recenti liti tra la Gregoraci e la web influencer romana. Il post ha ricevuto il plauso di altri personaggi del mondo dello spettacolo come Flora Canto, Guendalina Canessa, Milena Miconi, Eliana Michelazzo.

Tutte compatte dalla parte di Elisabetta Gregoraci, protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Intanto, durante un’intervista doppia Alfonso Signorini, da buon padrone di casa stuzzica le rivali Gregoraci e Roma… Selvaggia Roma affibbia alla nemica tre aggettivi: ” arrogante, arrogante e falsa”.

  •