GFVIP5: Elisabetta Gregoraci replica a Briatore che la proposta di matrimonio non è una fakenews

1 settimana fa
21 Novembre 2020
di giuseppe cossentino

Per la bella showgirl calabrese questa del Grande Fratello è una serata speciale. Infatti è la super protagonista della diretta.

Nella casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare di Flavio Briatore  e fuori dalla casa non poteva non arrivare una sua risposta ufficiale. Nella puntata di stasera l’imprenditore dirà la sua verità sulla proposta di matrimonio che avrebbe fatto (il condizionale a questo punto è d’obbligo) alla sua ex moglie durante il lockdown. Ricordiamo la bella ElisabettaBriatore

e il loro figlio Nathan hanno passato insieme il periodo di chiusura imposto dal Governo.

Elisabetta Gregoraci, che dopo lo scontro con Selvaggia Roma, deve fare i conti con la replica di Flavio Briatore alla sua bomba proprio lanciata la settimana scorsa, quando la showgirl ha confidato ad alcuni inquilini di una proposta di matrimonio ricevuta dall’imprenditore durante il lockdown. In un primo momento Briatore ha bollato la cosa come fake news.

Ed Elisabetta Gregoraci, sorridendo ma non troppo, ha replicato subito: “Lui è un uomo tutto di un pezzo – ha detto – e quindi il lato tenero lui non lo vuol far vedere. Ma ho delle persone che possono testimoniare come quello che ho detto sia verissimo“.

Alfonso Signorini è poi intervenuto, affermando come Flavio Briatore lo abbia chiamato nella mattinata di venerdì 20 novembre per precisare: “La proposta l’ho fatta – ha commentato Flavio al conduttore – ma l’ho buttata là perché non avevamo storie importanti nessuno dei due. Ma con lei la storia non potrà mai più andare avanti, anche se l’affetto tra noi e soprattutto per nostro figlio esisterà sempre“.

Poi la Gregoraci – terminata la parentesi dedicata a Briatore – riceve un messaggio dal padre. Ed Elisabetta scoppia in lacrime. Commuovendo addirittura Selvaggia che afferma a Signorini: ” Anche io ho un cuore”.

Quello che la showgirl aveva detto ai suoi compagni di avventura non poteva non essere commentato da Briatore. La Gregoraci aveva aggiunto che avrebbe rifiutato la proposta fatta da Flavio Briatore, negando quindi un ritorno di fiamma: “Non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio

Intanto,  l’ arrivo di Selvaggia nella Casa non è certo passato inosservato: dal primo momento, non ha risparmiato frecciatine e rivelazioni che non hanno lasciato indifferenti alcuni degli altri coinquilini. In particolare, si è più volte punzecchiata con Elisabetta fino ad arrivare a un duro scontro alcuni giorni fa e questa sera durante la diretta sono volati stracci senza mezzi termini.

Tra le due l’atmosfera è tesissima soprattutto per via di Pierpaolo, legato da “un’amicizia speciale” alla Gregoraci e da una millantata passata liason alla Roma. L’ex velino è infatti finito inevitabilmente al centro delle discussioni tra le donne.

Temi di questo post