GFVIP5: Andrea Zelletta commenta che la stanza della De Blanck è una fogna

19 Novembre 2020 - 18:18

GFVIP5: Andrea Zelletta commenta che la stanza della De Blanck è una fogna

Non smettono di far parlare di loro i ” Vipponi” del Grande Fratello Vip, tra scoop, gossip e uscite a dir poco irriverenti. Andrea Zelletta con Stefania Orlando commentano in modo poco carino la stanza della contessa De Blanck dal quale provengono cattivi odori sostenuti da Enock, il fratello di Balotelli.

Andrea Zelletta, non ci è andato tanto per il sottile: “Mamma mia che canile. Brutta proprio. Sa di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione”.

E ancora Stefania Orlando ha aggiunto in merito alla stanza di Patrizia De Blanck, rivolgendosi ai vipponi seduti a tavola: “Comunque questa puzza è sempre più insistente. Sì, ma sicuramente ci sarà un problema di ristagno. Perché poi l’altro giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, si sentiva, però poi dopo un po’ che stai dentro ti abitui e non la senti più”.

Ha continuato a spiegare Stefania, con Andrea che ha rivelato ancora: “Mamma mia oh… oggi stavo sul divano, lì proprio, mi veniva da vomitare. Ma poi ha un olfatto! Appena entri però…È una stanza babilonese quella lì”, ha chiosato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Enock Barwuah, un po’ preoccupato, ha detto la sua riguardo alla stanza della Contessa: “È pericoloso anche per lei stare lì”, ma Andrea non propriamente d’accordo, ha risposto: “Sì, ma non è azoto eh… è puzza di m****a”

Nel fratempo Zelletta forse è la prossima vittima di Selvaggia Roma. Da quando la donna ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, tutti gli equilibri sono saltati. Protagonista assoluta dell’ultima settimana è, sicuramente, Selvaggia Roma. L’influencer romana, nonostante sia entrata appena una settimana fa, pare già sia invisa a gran parte degli altri inquilini della casa di Cinecittà. L’ex concorrente di Temptation Island, appena varcata la porta rossa, ha subito sganciato alcune piccole bombe sui concorrenti. In particolare, Selvaggia ha rivelato di aver avuto dei piccoli flirt, con correlati baci passionali, sia con Pierpaolo Pretelli che con Enock, il fratello di Mario Balotelli. La Roma ha poi avuto, proprio nelle ultime ore, un acceso scontro con un altro pezzo grosso del cast del Grande Fratello: Elisabetta Gregoraci. Proprio in questa occasione, alcuni utenti del web e varie testate e blog hanno percepito un dettaglio abbastanza particolare.

Nel corso della accesa discussione tra le due donne, tutti gli altri cercavano di placare gli animi. In particolare, a mettersi in mezzo, è stato Andrea Zelletta, molto amico sia di Elisabetta che di Pierpaolo. Probabilmente infastidita dalla sua intromissione, Selvaggia, mentre parlava con Stefania Orlando, ha fatto intendere alcune cose proprio sull’ex tronista di uomini e donne. A riportare per intero il discorso di Selvaggia è stato il blog Isa e Chia. “Mi devo sentire dire da Andrea… parli te di rispetto, di cose che manco voglio dir niente… I like, I commenti. I messaggi privati!”. Insomma, sembra proprio che nelle prossime ore un altro caso scoppierà nella casa del Grande Fratello Vip.