Lady Briatore, Elisabetta Gregoraci l’inquilina della Casa di Cinecittà è nell’occhio nel ciclone ed è sotto scacco delle telecamere e dei media.
Arrivata la resa dei conti, con la Mello e la Gregoraci che si sono confrontate proprio sullo sfogo notturno della modella brasileira relativamente al matrimonio con Briatore. “Sei un pochettino gelosa cara Dayane”, ha sbottato Elisabetta.
“Se vuoi ti dico che ho fatto tante cose in tv, ma non ne ho bisogno”, ha aggiunto. “Ho sposato un uomo facoltoso – ha detto ancora la Gregoraci – e allora? E’ una colpa?”. “Brutta cosa l’invidia”, ha concluso l’ex lady Briatore. Ma ormai è guerra aperta e senza esclusione di colpi tra le due donne, una crepa destinata a non ricomporsi.
Infatti la rissa tra le due donne ha tenuto banco nel corso della puntata e la rissa è stata quasi sfiorata.
Dayane ha provato a giustificarsi sostenendo di essere l’unica ad avere il coraggio di esporsi e dire ciò che pensa, ma in soccorso di Elisabetta sono giunti Pierpaolo e Francesco.
“Ma non è esporsi, queste sono cattiverie – ha commentato Pretelli, mentre Oppini gli faceva eco – . Questa è accidia, ma non ti vergogni di quello che hai detto?”.
Anche quest’anno Pupo è tornato al fianco di Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip. Insieme a lui c’è una “velenosa” Antonella Elia, che ha preso il posto di Wanda Nara.
Infatti, il cantante interviene in aiuto di Elisabetta
“Quello che ha detto Dayane in lavatrice non si può sentire, anche perché chi può giudicare ‘non hai fatto niente’ o che ha sposato un miliardario? Ma in questa Casa c’è forse un premio Oscar? C’è qualcuno che ha fatto qualcosa più di un altro?” ha detto, stizzito.
“Elisabetta Gregoraci ha sposato un miliardario e ha fatto bene, perché tutte quante voi vorreste sposare un miliardario!” ha aggiunto poi. Parole che non sono piaciute alle vippone e, in particolare, a Maria Teresa. La Ruta, infatti, ha sottolineato di non essere minimamente interessata ai soldi del suo uomo.
Anche il pubblico a casa, però, è stato infastidito dall’ uscita poco felice del cantante che, come si legge nel mondo dei social, “ha perso un’altra occasione per stare zitto!”
A sedare la lite ci ha pensato Alfonso Signorini. “Le parole di Dayane fanno parte di un luogo comune – ha precisato il conduttore – . Elisabetta, avrai sentito tante volte che sei privilegiata perché hai sposato un miliardario e avrai tutti gli strumenti per dimostrare che non è così”.