GFVIP: Lite furiosa tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

27 Novembre 2020 - 17:44

GFVIP: Lite furiosa tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

Dopo tanti giorni di clausura la stanchezza si comincia a sentire all’interno della casa del GFVIP anche dopo la conseguente durata di due mesi in piu’ del programma. I vipponi sono sotto stress, con tanta tensione e i nervi sono alle stelle.

Amiche sì, ma dopo tanti giorni anche loro a volte arrivano ai ferri corti. Dopo oltre due mesi di convivenza forzata, anche le due grandi amiche all’interno del reality show hanno avuto un’accesa lite, che ha portato grande malumore all’interno della casa. Lasciando fortemente amareggiati anche gli altri concorrenti del programma. Anche tra due grandi amiche all’interno del programma, come Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, questo pomeriggio è scoppiata la tensione. Le due hanno avuto infatti un’accesa discussione che ha portato la Orlando a scoppiare in lacrime per aver litigato con il suo punto di riferimento all’interno della casa.

Tutto ha avuto inizio mentre le due amiche si trovano fuori, in giardino. E’ stato lì che la Ruta si è rivolta alla Orlando, dicendole: “È la terza volta che mi rubi il mio interlocutore, prima con Tommaso e poi con Elisabetta. No, ma scherzo dai”. Stefania, dal canto suo, non l’ha presa per nulla bene e ha ribattuto, affermando: “Pure Pulcinella tra uno scherzo e l’altro diceva la verità”.

E non è finita lì, poiché la battuta della Ruta ha a tal punto ferito la Orlando che quest’ultima è ben presto scoppiata in lacrime dopo il litigio. Poco dopo, la pace tra le due è tornata in camera da letto. La Orlando ha chiarito i motivi del proprio dispiacere, affermando: “Proprio tu che eri il mio punto di riferimento”.

Intanto, il taglia e cuci delle intime amiche Rosalinda e Dayane continua e questa volta la vittima è ancora la Orlando. Infatti, la modella brasiliana dichiara:

“Di Stefania te l’ho sempre detto: non c’entra niente proprio con la mia personalità. È arrivato un momento in cui anche solo sentire la sua voce mi dà fastidio. Non sopporto la sua voce, il suo atteggiamento. Non vedo la verità in questa donna. […] Non riesco neanche ad avere una conversazione con lei perché sapere che non ho la verità da lei non mi piace. Perché devo aprirmi o stare a fianco di una persona che non mi interessa? Adesso c’è un’atmosfera strana perché adesso i giocatori sono tutti deboli. Stanno impazzendo e io godo, io mi diverto, perché io sto da Dio. Non c’è più gioco”.