GFVip: diretta ad alta tensione e la confessione spiazzante di Dayane Mello: “Amo Rosalinda!”

22 Febbraio 2021 - 23:10

GFVip: diretta ad alta tensione e la confessione spiazzante di Dayane Mello: “Amo Rosalinda!”

Dayane Mello ha affrontato questo reality con grande spirito, decidendo di rimanere nella casa

anche dopo il lutto importante che l’ha colpita. Rosalinda Cannavò ha mostrato tutta la sua fragilità

e ha deciso di togliersi la maschera che era stata costretta ad indossare.

Tra le due è nata un’amicizia davvero importante e totale, che le ha spinte a dichiarare amore reciproco,

anche se Rosalinda ha più volte sottolineato che era un’amicizia. Da qualche settimana l’attrice ha iniziato

una relazione con Andrea Zenga, allontanandosi di conseguenza da Dayane. La modella non l’ha presa per

niente bene e la sua reazione è stata davvero pesante. Durante la scorsa notte, la concorrente è scoppiata a

piangere, lasciandosi andare ad una profonda crisi, dovuta probabilmente alla consapevolezza di tutto quello

che ha vissuto in questi mesi.

Non capisco più niente, voglio morire” ha dichiarato Dayane Mello tra le lacrime, in giardino, mentre era in

compagnia di Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo ha cercato di consolarla, facendole notare che è una donna molto

forte. “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai. Il tuo passato ti ha reso così, ti sei dovuta creare da sola, tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. Manca una settimana, dai” ha dichiarato Pierpaolo Pretelli. Dayane ha ammesso di essere molto provata anche dal rapporto con Rosalinda, con cui ha avuto un chiarimento. “Perché io la amo, io amo Rosalinda” ha confessato Dayane Mello a Pierpaolo Pretelli.

Ecco nel dettaglio cosa succede minuto per minuto durante la diretta

22.53 Stefania Orlando in mistery room, per lei c’è un video messaggio della mamma

22.51 Televoto chiuso

22.48 Zenga è spiazzato da quel “ti amo” detto da Rosalinda

22.41 Dayane torna da Rosalinda: «Non finisci mai di stupirmi, io ti ripeto che il nostro è un amore e mi dispiace di non essere riuscita a capire quello che volevi farmi capire ma per me sei stata fondamentale. Io mi innamoro più della testa che del sesso e io in qualche modo ti ho amato e ti amo»

22.38 Signorini le chiede cosa vuol dire “non me la sento”: «Io penso che per un momento quello che ho provato per lei è stato un amore vero, non gliel’ho detto prima, ho provato solo una volta con un’altra donna, ma non è sbocciato e non siamo andate oltre. Non avevo pensato ad una storia d’amore tra donne, se non è nata io non forzo. Io ho una figlia che i guarda, devo costruirmi una famiglia, ho fatto le mie esperienze e so quello che mi piace, per quello io ti dico che ho provato amore per questa donna».

22.36 Clip sul confessionale di Dayane «E’ nato un amore tra noi due ma non è sbocciato per paura di… . Tra noi era amore non amicizia… è una cosa bella ma non me la sento»

22.27 Dayane in mistery room, fra poco scopriremo una confessione spiazzante

22.21 Dopo questo grande scontro tra Rosalinda e Dayane c’ è stato un riavvicinamento, la modella brasiliana ha usato parole molto forti: «Voglio restare fuori dalla tua felicità perchè tu vivi l’amore io vivo la morte. Io il dolore lo sento tutto il giorno non voglio interferire nella sua vita. Io ho bisogno del mio spazio».

22.16 Dallo studio interviene Morra che ha rilasciato interviste in cui parla di strategie da parte di Rosalinda «Sei entrata dichiarando amore e fedeltà ed è successo altro, è un po’ quello che è successo con me e Guenda, quando tu hai detto che c’era strategia»

22.10 «Io posso aver fatto degli errori – spiega Rosalinda – ma non per questo ho mai buttato fango su di lei. Io ho tutto il diritto di fare le mie nomination senza dover avere il suo consenso», «Se lei mi avesse detto provo questo – risponde Dayane – le avrei detto buttati, ma io ho sentito solo cose a pezzi e volevo proteggerla»

22.05 Dayane ha fatto una confessione sorprendente che ha spiazzato tutti. Intanto rivediamo la clip a partire dalla lite di venerdì tra Dayane e Rosalinda

21.57 Dayane sceglie Stefania, Pierpaolo – Samantha, Tommaso – Andrea Zenga.

21.54 I tre finalisti Tommaso, Pierpaolo e Dayane in mistery room, devono dare la loro preferenza sul vip al televoto questa sera che secondo loro dovrebbe uscire.

21.50  Si parte subito dalla crisi di Dayane dopo lo scontro con Rosalinda, ma per ora solo un piccolo riepilogo del conduttore

21.49 Antivigilia prima della finale di lunedì. Signorini entra in studio

21.46 161 giorni sono passati stasera è il momento della verità. Le anticipazioni di Alfonso Signorini

  •