Cristiano Malgioglio fa parlare di sé sempre, è entrato nella casa del GFVIP ed è subito stata una festa. Un tornado di buon umore e positività, non avevamo dubbi che si sarebbe trovato benissimo con i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Prima di entrare Malgioglio ha detto di essere entusiasta di passare le feste in compagnia.
Non è la prima volta che vediamo Cristiano Malgioglio concorrente del GFVIP. Il personaggio esprime tutta la sua positività nei look che sfoggia quotidianamente e a cui ci aveva abituato anche nella passata edizione. Cristiano ha lasciato alcune dichiarazioni e si è lasciato scappare quale look sceglierà per il giorno di Natale.
La star del GFVIP, ma anche della musica ha ammesso che i suoi look saranno sorprendenti. Infatti ha dichiarato che il giorno di Natale indosserà un abito di sua madre.
Ecco cosa dichiara:
”A Natale indosserò un abito di mia madre, scuro, stupendo con tanti fiori. Glielo avevo regalato io, l’avevo comprato durante un viaggio a Madrid”.
Cristiano Malgioglio dice che per tutti gli anni a Natale si regala un viaggio, perché non ama festeggiare il Natale. Infatti, da quando sua madre è scomparsa non festeggia più questo giorno infinitamente triste e insopportabile per il cantautore. Fa progetti pure per il Capodanno e dice di voler rallegrare i suoi compagni di avventura cantando canzoni latino-americane, ricordiamo infatti che è molto conosciuto in Spagna e Sud America.
Cristiano ha scritto una canzone per una nota cantante per Sanremo di questo anno. Dichiara che è stato contattato da Amadeus in persona che gli ha chiesto di partecipare all’edizione di quest’anno, esprimendo tutta la sua stima per i testi scritti in precedenza e quelli attuali. Nelle varie dichiarazioni rilasciate Cristiano Malgioglio racconta dello splendido rapporto con Iva Zanicchi con cui ha vinto un festival di Sanremo.
Nella casa ha portato le cose che più lo rappresentano i fantastici abiti di Kansai Yamamoto, stilista a cui è affezionato e il bloc-notes per appuntare tutto ciò che poi sarà pubblicato nel suo libro. Già Cristiano tiene una sorta di diario con tutte le lettere che ha scritto e scrive a se stesso di ritorno dai viaggi fatti. Anche il viaggio al GFVIP meritava di essere raccontato!