Mai come in questa edizione, nel grande loft di Cinecittà del Grande Fratello Vip, regna la sporcizia e il disordine. Le liti più frequenti tra i Vipponi sono proprio per questo motivo e per la divisione dei compiti nell’organizzazione dei pasti e delle pulizie. Ieri, la showgirl stellare Valeria Marini, ha perso la pazienza con Sophie Codegoni, colpevole di aver lavato velocemente i patti sporchi senza troppa attenzione.

Gf Vip, caos in casa: escrementi nel bidet, la lite tra Valeria Marini e Sophie Codegoni

Le due gieffine lo hanno fatto insieme ma, alla Marini, il modo di pulire della Codegoni non è per niente piaciuto tanto che le ha detto che non intende rifarlo. L’ex tronista si è difesa, affermando di farle sempre con impegno e attenzione ma alla star del Bagaglino non è sembrato affatto così: “No, mi spiace…Non rigirare la frittata…Pronto? Connettiti…Devi capire che devi rispettare il tuo turno delle pulizie…” ha dichiarato Valeria che l’ha vista troppo sbrigativa.

 

“Tu non hai visto niente Valeria…Abbiamo trovato escrementi nel bidet…E me lo sono dovuto pulire io…Dovresti parlare con altri, non con me. E sono 4 i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche”, questa la replica shock dell’ex tronista.

Durante questa edizione, sono emerse spesso problematiche relative all’igiene e al disordine ma nessuno si aspettava dichiarazioni simili che hanno notevolmente scosso il web.

Chi tra i Vipponi è capace di una tale indecenza? Sophie non ha voluto fare nomi ma pare invece che sia evidente a tutti chi lascia sporco. Anche Manila Nazzaro si è lamentata costantemente delle condizioni indecenti della Casa. Lei e Jessica Selassiè, sono quelle che più si prodigano in cucina ma nelle stanza dal letto e nel bagno, regna il caos e la sporcizia.