GF Vip,parla il padre di Edoardo Donnamaria: ” è in atto un tentativo di distruzione mediatica di mio figlio”

2 Marzo 2023 - 9:45

GF Vip,parla il padre di Edoardo Donnamaria: ” è in atto un tentativo di distruzione mediatica di mio figlio”

Edoardo Donnamaria, concorrente del Grande Fratello Vip, sta attraversando un momento difficile. Durante una recente puntata del reality show, ha ammesso di aver toccato il seno della sua compagna di gioco, Nicole Murgia. Questa confessione è stata accompagnata da un video che ha mostrato la complicità tra i due concorrenti. Questo episodio ha scatenato la rabbia della fidanzata di Edoardo, Antonella Fiordelisi, che sembra intenzionata a prendere le distanze dal suo compagno.

Nonostante tutto, il padre di Edoardo, Vincenzo Donnamaria, è intervenuto su Twitter per difendere il figlio e invitare i fan dei Donnalisi e gli spettatori del reality a salvarlo dalla nomination.

Vincenzo ha espresso la sua convinzione che Edoardo e Antonella stiano reggendo bene questa edizione del Grande Fratello Vip e ha dichiarato che il figlio merita di essere salvato per aver tenuto il gioco da solo con la compagna di gioco.

Nonostante l’apparente sfida tra Edoardo e Antonella, Vincenzo ha anche espresso la sua convinzione che la ragazza vincerà il Grande Fratello Vip. Questo ha fatto pensare a molti che le parole del padre di Edoardo fossero una frecciatina alla sua compagna di gioco, ma Vincenzo ha smentito queste voci, affermando che nessuno più di Antonella meriti di vincere il reality show.

In questo momento, Edoardo si trova al televoto insieme ad altri quattro concorrenti e dovrà sfidare il pubblico per restare nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante i problemi recenti, sembra che i fan dei Donnalisi siano decisi a salvare il concorrente e a supportarlo fino alla fine del gioco.

Foto credits:Endemol Shine Italy