Gf Vip, Taylor Mega bollente: «Sesso con Giaele? Certo, girava mezza nuda: ora è una nonna…»

22 Novembre 2022 - 1:11

Gf Vip, Taylor Mega bollente: «Sesso con Giaele? Certo, girava mezza nuda: ora è una nonna…»

Gf Vip, Taylor Mega hot: «Sesso con Giaele? Certo, girava mezza nuda: ora è una nonna…»

Giaele De Donà non ha mai fatto mistero di aver avuto un flirt con Taylor Mega. Le due ora sono migliori amiche e si sono incontrate durante la diretta di lunedì sera. La modella ha raccontato qualche dettaglio piccante sull’incontro “amoroso” a Capri.

La confessione hot di Taylor Mega

Taylor Mega è la sorpresa speciale di Giaele De Donà. Tra le due, che ora sono state molto amiche, c’è stato anche un flirt. «Io ho sempre avuto un debole per Taylor» ammette la De Donà. Signorini chiede alla Mega se hanno avuto una relazione anche sessuale e Taylor non nega: «Alfonso che ti devo dire , lei passava nuda …». I

Giale felicissima di incontrare la sua migliore amica «Mi manchi tanto. Sei stupenda, sei un diamante, non sei bigiotteria devi splendere. Io se venissi qua dentro e vedessi questa Gaele non avrei la stessa confedenza che ho con te fuori. Sei una donna forte. Sei molto di più di quello che stai facendo vedere. Puoi andare molto meglio. La Giaele che ho conosciuto io può dare tantissimoTi ricordi quando stavamo a Capri e mi dicevi che sembravo una nonna? Ora sei tu la nonna».

A dispetto di un nome e cognome che strizzano l’occhio agli States, Taylor Mega è italianissima, e non solo: scopriamo chi è e perché è così famosa, sul web come sugli spalti…

Bionda, esplosiva, corpo da urlo e curve al posto giusto: lei è Taylor Mega, ma non chiamatela ‘modella‘. Lei preferisce dare di sé un ritratto ben differente dalla classica belloccia tutta tacco e passerella. Su Instagram è una vera e propria star, e nel settembre 2018 ha scalato l’impervia vetta del gossip con un pettegolezzo succosissimo che la riguarda. In seguito si è fatta conoscere sempre di più negli ambienti che contano. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Taylor Mega: la scheda

Nome e cognome: Elisa Todesco
Data e luogo di nascita: 31 ottobre 1993, Udine
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: Influencer, modella
Sorella: Jade Mega
Social: Instagram, TikTok

Taylor Mega, la biografia

Classe 1993, Taylor Mega non viene dagli Stati Uniti come potrebbe suggerire il suo nome ma è una bellezza tutta italiana. Il suo vero nome è Elisa Todesco. in Nata a Udine è una influencer che sui social non smette di mietere consensi. Complici un aspetto senza dubbio sensuale e uno sguardo fuori dal comune.

Potremmo definirla una ‘stella del web’, capace di monopolizzare l’attenzione dei suoi fan, sempre più numerosi. Il Friuli è la sua culla, e ha deciso di lanciarsi in un progetto indipendente legato alla moda, senza essere assolutamente ‘la modella di…’. Ha una sorella, di nome Jade Mega, come lei regina di Instagram…

Taylor Mega: la vita privata

La vita privata della sensuale influencer friulana è sotto la lente delle cronache rosa da quando la sua fama è cresciuta, di pari passo, con la carica esplosiva dei suoi scatti social. Non abbiamo precisi riferimenti alle storie passate, ovvero relative al periodo precedente settembre 2018, quando il settimanale Chi, infatti, ha lanciato un clamoroso scoop.

Il magazine, infatti, ha ipotizzato che Taylor fosse la nuova fidanzata di Flavio Briatore, fresco di separazione dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci…Tra i due 44 anni di differenza, e una valanga di pettegolezzi!

Nel gennaio del 2019 viene sorpresa mentre bacia Tony Effe, della Dark Polo Gang. A marzo, due mesi dopo, Taylor ha rivelato su Instagram la fine della storia con Tony con uno scatto, poi rimosso. “Ragazzi la verità è questa, è un po che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme“.

A settembre 2019 viene sorpresa dal settimanale Nuovo mentre bacia Giorgia Caldarulo (terminata nel giro di un mese), ex Uomini e Donne. Nei mesi precedenti si era vociferato di una relazione con una donna, ma in questo caso Erica Piamonte, ex GF 2019. La Piamonte, dopo la pubblicazione della foto, ha confermato che tra lei e Taylor Mega una storia c’è stata.

“Sto veramente di merda ma da quanto sono inc….ta non mi viene nemmeno da piangere. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Ma veramente non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Queste sì?. Questo lo sfogo Instagram di Erica.

In seguito ci sono stati diversi flirt per lei: nel 2021 circolavano delle voci per cui avrebbe avuto una storia con il rapper Sacky, ma qualche settimana dopo è stata paparazzata tra le braccia di Vittorio Scala, imprenditore ed ex chef. Tra i due sembrava esserci buon feeling, ma l’anno successivo la storia termina.

A Radio Deejay ha detto nell’estate del 2022: “Sono free totalmente, nell’anima, nello spirito, nel corpo“. E poi aggiunge: “Vivo molto alla giornata, mi piace incontrare gente nuova, così, molto naive. Ma un rapporto stabile no perché in questo momento sono molto concentrata sul mio lavoro, quindi dedico tutte le mie energie sul lavoro piuttosto che su una relazione. Ma magari questa è una scusa per dire che non ho ancora incontrato la persona giusta… Sai cosa noto in questo periodo? Che gli uomini sono molto più paurosi. Non fanno il primo passo, uno slancio, niente. Sono molto titubanti, ecco. Non so se è un problema mio o di tante donne, ma hanno paura di farsi avanti“.

Ha avuto anche in passato rapporti “focosi”, come detto da lei stessa a Turchesando, con Alberto De Pisis, concorrente del GF VIP 7, e anche con Giaele De Donà, anche lei nel cast del reality.

Taylor Mega in 6 curiosità

– Taylor Mega è una tifosa sfegatata della Juventus, eletta come supporter più bella di sempre e capace di attirare su di sé la curiosità dei maschietti con la testa nel…pallone! Il suo passaggio tra gli spalti non passa certo inosservato…

– Va in palestra almeno due volte a settimana, cura il proprio corpo partendo comunque da una sana alimentazione. Odia sottostare ai diktat, per questo non ha un personal trainer (come ha rivelato nel corso di un’intervista al Corriere della Tv).

– Tra le sue icone di stile, Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari. Adora viaggiare ma è anche un’appassionata lettrice.

– Ha ideato un brand di bikini con cui ha catturato gli occhi del pubblico femminile, pronto a indossare le sue proposte e…perché no, sentirsi un po’ come lei!

– Nel novembre del 2019 ha raccontato di essere stata bannata da TikTok dopo aver postato un video. “Non c’era niente di porco”, ha spiegato così ai followers di Instagram di trovare inspiegabile l’accaduto. È stata poi riammessa, e posta costantemente video.

@taylor_mega He always tell me he miss it 😈 #fakebody #milan #galleriavittorioemanuele ♬ super freaky girl x luxurious – xxtristanxo

-Nel 2020 è stata protagonista di un servizio di Striscia la Notizia che ha indagato su una truffa di prodotti da lei sponsorizzati.

Quanto guadagna Taylor Mega?

Ma quanto guadagna Taylor Mega? Tra le entrate ci sono anche quelle per i post che pubblica su Instagram. Per sua stessa ammissione, nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque del 5 giugno 2019, la influencer guadagnerebbe circa 8 mila euro per ogni post.

Fonte Leggo.it

  •