Gf Vip, svolta clamorosa: Delia Duran nuova concorrente. «Entrerà nella prossima puntata»

sei in  Gossip

4 settimane fa - 29 Dicembre 2021

Gf Vip, svolta clamorosa: Delia Duran nuova concorrente. «Entrerà nella prossima puntata»

La moglie di Alex Belli, come da pronostico, dovrebbe fare il suo ingresso con Kabir Bedi

Delia Duran pronta ad entrare al Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica di Alex Belli per il mancato rispetto delle norme per il contenimento del Covid, come da pronostici la moglie Delia Duran dovrebbe varcare al mitica porta rossa nella prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.

GFVip, Delia Duran nuova concorrente

Al Grande Fratello Vip, dato lo spostamento in avanti della data della finale, sono previsti nuovi concorrenti e dopo Alessandro Basciano e l’annunciato Kabir Bedi è pronta a varcare la famosa porta rossa Delia Duran, moglie di Alex Belli.

L’indiscrezione è stata data da “TvBlog”, ma da tempo circola la voce di un possibile ingresso della modella venezuelana, che sarà impegnata nel faccia a faccia con la futura coinquilina Solei Sorge, con cui si è già confrontata diverse volte per la vicinanza al marito durante la sua avventura nel reality. Delia Duran si troverebbe già in quarantena per rispettare le norme contro la diffusione del Covid 19. Durante la prossima puntata del GFVip poi non sarà presente l’opioninista Sonia Bruganelli in vacanza a Dubai, che sarà sostituita da Laura Freddi.

Bellissima e molto agguerrita, Delia Duran non è nota soltanto per la sua attività di modella: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto (e sul triangolo tra lei, Belli e Soleil).

Dalla passerella alla vita privata sulle ali del gossip: la storia di Delia Duran, modella di origini venezuelane, ha appassionato gli amanti delle cronache rose. La sua relazione con Alex Belli l’ha catapultata al centro di un vortice mediatico senza sconti, dove ha dovuto fare i conti con un’altra bellissima donna. Vi sveliamo biografia e curiosità…

Chi è Delia Duran (e dove vive)?

Delia Duran non è il suo vero nome, ma non tutti lo sanno. La splendida modella venezuelana, infatti, all’anagrafe si chiama Nusat Del Valle Duran Perez. È nata a Mérida nel 1988, e ha avviato una brillante carriera nel fashion system.

Sin dalla tenera età è una grande appassionata di recitazione, e da bambina ha iniziato a fare l’attrice per diverse telenovelas! L’esperienza italiana le ha permesso di consacrare il suo successo come fotomodella, sino alla grande avventura televisive nella serie Il bello delle donne (dove ha interpretato il ruolo di Elena).

Vive a Milano, fulcro di una carriera in continuo divenire e di una fama in costante crescita. Ha recitato anche ne L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, vestendo i panni di Michela nell’amata serie. Ma è l’amore ad averla vista in testa alle colonne del gossip…

La vita privata di Delia Duran

La sua storia d’amore con l’attore di Centrovetrine  Alex Belli ha scatenato un vespaio di polemiche. Il suo fidanzato, infatti, era reduce da una relazione lunga un anno e mezzo con la modella Mila Suarez. Quest’ultima è stata la sua compagna dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova. Delia Duran e Alex Belli si sono incontrati sul set di Furore – Capitolo secondo, ma secondo la Suarez la loro liaison sarebbe frutto di una serie di tradimenti durante la loro storia.

Delia Duran ha alle spalle un matrimonio finito. Durante una puntata di Domenica Live, la modella ha accusato l’ex marito di averla picchiata e derubata. Ne è scaturita una catena di reciproci j’accuse in favore di telecamere…

L’ultimo affondo è arrivato quando l’ex compagna di Belli è entrata al Grande Fratello 16. Delia Duran l’ha descritta come bugiarda e ‘bipolare’, provocando una recrudescenza degli attriti…

Delia e Alex hanno partecipato a Temptation Island Vip 2019, arrivando in sostituzione di un’altra coppia a trasmissione in corso. Nel 2020 Le Iene le hanno organizzato uno scherzo, fingendo che Alex l’avesse tradita: schiaffi e insulti per il povero Alex, prima che venisse fuori la verità.

Nel 2021, tra aprile e maggio, è arrivata la proposta di matrimonio: i due si sono sposati  a giugno, a Como, nel luogo in cui tutto è iniziato. A novembre dello stesso anno, sui social, l’ex moglie di Belli, Katarina Ranakova  ha però sottolineato come in realtà lei e l’attore non abbiano mai divorziato e che quindi la Duran non possa definirsi sua moglie. Alex e Delia si sono scambiati una promessa, nonostante tecnicamente l’attore sia ancora legato alla ex moglie.

Alex Belli e Soleil Sorge: la storia al GF Vip 6

Durante la partecipazione di Alex al Gf Vip 6, non sono mancati gli interventi di da parte di Delia all’indirizzo del marito, via social. In particolare non è andata giù alla Duran l’amicizia dell’uomo con Soleil Sorge , che spesso è sembrata molto vicina ad Alex Belli. Delia si è presentata più volte per parlare con Soleil ma anche col marito, e nel corso del programma sono anche state pubblicate delle foto che ritraggono Delia abbracciata ad un altro: una ripicca, a quanto pare.

Nel corso di una di queste visite, Belli si sarebbe avvicinato troppo alla moglie violando il regolamento anti-Covid. L’attore è stato quindi squalificato dal reality, lasciando interdetti i fan. Fuori dal programma c’è stato un avvistamento della coppia dove litigavano furentemente. In seguito però sarebbe tornato il sereno tra di loro, ma la Duran ha detto della storia con Solei del marito nella puntata successiva del GF Vip: “Lei è una falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia”.

Chi è il marito di Delia Duran, Alex Belli?

Alex Belli è un attore, che il pubblico ha conosciuto anche per la partecipazione a programmi televisivi (come Temptation Island). Alle spalle un matrimonio e una relazione turbolenta con Mila Suarez, la donna che nel suo cuore ha preceduto proprio Delia. Classe 1982, è nato a Parma e prima di conoscere l’attuale moglie non aveva avuto figli.

8 curiosità su Delia Duran

-Delia Duran ha studiato Marketing con l’obiettivo di diventare una manager di successo.

-Nel 2018 è stata inserita nel cast di CR4 – La Repubblica delle Donne, show di Piero Chiambretti in cui ha vestito i panni della valletta.

-Si è sempre dipinta come una donna molto determinata e sicura di sé, oltre che indipendente.

-Su Instagram è una vera e propria star, vanta un seguito di follower impressionante e ogni scatto fa incetta di like!

-Appassionata di fitness, ama prendersi cura del proprio corpo e tenersi i forma…I risultati si vedono, non c’è dubbio!

-Durante un’ospitata da Barbara D’Urso, Delia ha confessato di essere bisessuale

-Tra le foto sul suo Instagram sono presenti tantissime istantanee della modella al mare e in montagna, mete che sembrano cornice privilegiata del suo tempo libero.

-Non è noto quanto guadagni.

Gf Vip, svolta clamorosa: Delia Duran nuova concorrente. «Entrerà nella prossima puntata»
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST