GF Vip, Sonia Bruganelli scontro di fuoco con Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

11 Novembre 2022 - 1:27

GF Vip, Sonia Bruganelli scontro di fuoco con  Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

Nuovo scontro tra Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi. L’opinionista non crede minimamente al trasporto dell’influencer nei confronti di Edoardo

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»
L’incontro con l’ex ha fortemente turbato  Antonella Fiordelisi  e durante la diretta di giovedì sera Alfonso Signorini ha voluto parlare meglio con l’influencer, che però ha avuto un duro scontro con Sonia Bruganelli , che non crede molto nei suoi sentimenti verso Edoardo Donnamaria.

Lite Bruganelli – Fiordelisi

Dopo l’incontro di Antonella con l’ex Gianluca i concorrenti del Grande Fratello VIP pensano che Edoardo Donnamaria dovrebbe riflettere meglio sul suo rapporto con la Fiordelisi. Nessuno di loro li vede bene come coppia fuori la casa.

Signorini vuole capirci di più soprattutto sulla deicisione di Antonella e Gianluca di lasciarsi poco prima di entrare nella casa, come se ci fosse una sorta di accordo «Noi ci siamo lasciati perchè io non ero sicura della relazione. Lui era il mio punto di riferimento fuori da qui, spero che ora lo sia Edoardo».

Per Sonia Bruganelli l’intervento del padre di Antonella nelle precendenti puntati ha condizionato l’atteggiamento della figlia perchè gli ha fatto capire che i “Donnalisi” funzionano: «Sono rimasta un pochino sconvolta e toccata da un padre che entra dentro la Casa e dice alla figlia, di un ragazzo che conosce da 40 giorni, ‘Io e mamma siamo dei Donnalisi’. Antonella – dice la Bruganelli –  tu ci azzittiresti tutti solo se dimostrassi davvero quello che provi».

La Fiordelisi non ci sta e la provoca invitandola a seguire meglio le puntate «Faccio tv da vent’anni – la zittisce la Bruganelli –  seguo attentamente tutto e non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno avvicinare o paragonari a me. Se vuoi te lo dico in inglese: Don’t compare yourself to me, you’re not on my level».

Scopriamo cosa c’è da sapere su Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Gf Vip, e sulle polemiche social scaturite dai suoi post su Instagram.

Sonia Bruganelli è una imprenditrice, opinionista (al GF VIP) ed è anche la moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi tre figli. Sonia è stata spesso al centro delle polemiche per alcuni discussi post pubblicati su Instagram. Scopriamo di più sulla bellissima moglie del conduttore televisivo, dalle polemiche scatenate da alcuni dei suoi post sui social fino alla sua vita privata!

Chi è Sonia Bruganelli: la scheda

Nome e cognome: Sonia Bruganelli
Data e luogo di nascita: 20 febbraio 1974, Roma
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Imprenditrice e opinionista tv
Marito: Paolo Bonolis
Figli: Silvia, Davide, Adele
Padre: Massimo Bruganelli
Fratello: Marco Bruganelli
Social: Instagram

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli: la biografia

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 febbraio 1974 (sotto il segno dell’Acquario). Imprenditrice e opinionista televisiva (dal 2021 del Grande Fratello Vip, insieme a Adriana Volpe, ma pure nel 2022 con Orietta Berti seduta di fianco), è la moglie di Paolo Bonolis. Lei è la mente del marchio Adele Virgi e soprattutto guida la società SDL2005, quella che si occupa dei casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro. È laureata in Scienze della comunicazione.

La vita privata di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel 1997 e sono convolati a nozze nel 2002. Insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro primogenita, Silvia, alla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache per cui è stata operata quasi subito. L’intervento le ha causato dei problemi motori, e Sonia Bruganelli ha raccontato questa difficile e toccante esperienza in un’intervista a Domenica Live:

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. (…) Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la storia d’amore

Come detto la storia tra i coniugi Bonolis è iniziata sul finire degli anni ’90. In un’intervista a Nuovo del luglio 2021 ha raccontato quanto segue del loro incontro: “Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali… Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni per pagarmi l’università…“.

Si sono poi sposati e hanno creato una bella famiglia, che compare sovente anche nei post su Instagram della donna.

Si è parlato spesso del fatto che Sonia e Paolo dormano in stanze separate. Crisi? No, anche perché addirittura nel 2022 ha annunciato l’imminente trasferimento in una casa adiacente (ma con porte comunicanti sul terrazzo). “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”, aveva rivelato al Corriere della Sera.

Dove abita Sonia Bruganelli?

Insieme alla sua numerosa famiglia, Sofia Bruganelli vive a Roma in un quartiere residenziale e molto amato dai vip: stiamo parlando di Lungo Tevere Flaminio.

Come riportato da DiLei, Sonia e la sua famiglia abita in una meravigliosa villa arricchita di mobilii e oggetti di design: in salotto spicca particolarmente un tavolino di cristallo con le lettere P e S a sorreggerlo.

6 curiosità su Sonia Bruganelli

– Un suo incubo ricorrente è lo tsunami.

– Durante i primi mesi della sua relazione con Paolo Bonolis era molto gelosa, e arrivava a telefonargli anche 8 volte al giorno.

-Non sappiamo quanto guadagni, ma sui social mostra spesso il suo stile di vita agiato e la sua ricchezza (ad esempio le foto sul jet, o quelle di scarpe di marca comprate identiche anche a sua figlia). Ha mostrato su Instagram un baule di Louis Vuitton da 165mila euro. In un’intervista al Corriere della Sera ha risposto a chi la critica: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa.”

Inoltre, ad agosto 2021, ha risposto con un post su Instagram in maniera stizzita ad alcuni suoi haters che la insultavano perché usa spesso il jet privato, dicendo che è essenziale per le cure della figlia Silvia.

– Ha un tatuaggio che rappresenta Minnie, la fidanzata di Topolino, sul collo di un piede.

– Non ama le sorprese, e preferisce gestire ogni cosa: una volta il marito, Paolo Bonolis, le ha organizzato una festa a sorpresa. Ma lei è rimasta un po’ male per il fatto che tutti gli invitati erano vestiti a festa, mentre lei era rientrata in casa in tuta.

– Su Tim Vision ha condotto un programma, I libri di Sonia, in cui ha intervistato gli autori.

Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip 6: il cast

Nell’autunno del 2021 viene scelta da Alfonso Signorini, in coppia con Adriana Volpe, come opinionista del Grande Fratello Vip 6.

Nella casa più spiata di Italia sono presenti questi concorrenti: Ainett Stephens, Aldo Montano, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Fonte Leggo.it

  •