Gossip

Gf Vip, Sonia Bruganelli massacra Pamela Prati: «Non hai fatto nulla per aiutare Marco». Bellavia la difende

Gf Vip, Sonia Bruganelli massacra Pamela Prati: «Non hai fatto nulla per aiutare Marco». Bellavia la difende

Gf Vip, Sonia Bruganelli attacca Pamela Prati: «Non hai fatto nulla per aiutare Marco». Bellavia la difende

Dopo ben 20 giorni dall’addio dalla casa del Grande Fratello Vip, i Belprati – Marco Bellavia e Pamela Prati – si sono finalmente ritrovati. A rompere l’idillio però ci ha pensato Sonia Bruganelli  che, durante la diretta di giovedì 20 ottobre, ha accusato la showgirl di non essere stata poi così diversa dagli altri inquiini della casa.

Sonia Bruganelli contro Pamela Prati

Dopo aver parlato per tante puntate di Mark Caltagirone per Pamela Prati arriva un dolce momento, a sorpresa la showgirl ha incontrato nello studio del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia. A venti giorni dall’addio al reality l’ex volto di Bim Bum Bam è stato accolto con grande amore dal pubblico.

«Quando mi hanno detto che ci saresti stata tu – dice Marco a Pamela –  io ho subito fatto lo scemo, tutte le cose che ho provato erano autentiche e con il cuore. Quando ti ho preso in braccio è perchè lo volevo fare, negli anni abbiamo visto un sacco di programmi d’amore e io avrei voluto tanto che fosse così anche per noi, poi però …

«Possiamo recuperare quando uscirò, vorrei abbracciarlo – commenta la Prati –  Siamo molto simili in sensibilità, in complicità, perchè le persone si riconoscono. Io non ho visto che è stato male» la replica di Bellavia «Ma allora  perchè mi hai votato?».

La Bruganelli chiede a Marco perchè non si sente deluso da Pamela e parte all’attacco della showgirl «Marco ha detto io non mi avvicino a Pamela ma lo farò quando starò bene e non ci vuole uno psicologo per capirlo. Cos’è che ti ha portato a farlo notare a loro e non a lei. Pamela non l’hai trattato male ma non l’hai nemmeno aiutato, non hai fatto nulla».

La difesa di Marco Bellavia

A differenza degli altri vipponi, Marco ci tiene a proteggere Pamela e la giustifica: «Per il rispetto che ho per lei. Io non vorrei colpevolizzare Pamela di questa colpa, era una persona che ha visto un’altra stare sola con se stessa e si è sentita impotente. Le persone che hanno questi problemi non sono malate, ma sono persone che soffrono questo forte stress»

Scopriamo cosa c’è da sapere su Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Gf Vip, e sulle polemiche social scaturite dai suoi post su Instagram.

Sonia Bruganelli è una imprenditrice, opinionista (al GF VIP) ed è anche la moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi tre figli. Sonia è stata spesso al centro delle polemiche per alcuni discussi post pubblicati su Instagram. Scopriamo di più sulla bellissima moglie del conduttore televisivo, dalle polemiche scatenate da alcuni dei suoi post sui social fino alla sua vita privata!

Sonia Bruganelli: la biografia

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 febbraio 1974 (sotto il segno dell’Acquario). Imprenditrice e opinionista televisiva (dal 2021 del Grande Fratello Vip, insieme a Adriana Volpe, ma pure nel 2022 con Orietta Berti seduta di fianco), è la moglie di Paolo Bonolis. Lei è la mente del marchio Adele Virgi e soprattutto guida la società SDL2005, quella che si occupa dei casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro. È laureata in Scienze della comunicazione.

La vita privata di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel 1997 e sono convolati a nozze nel 2002. Insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro primogenita, Silvia, alla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache per cui è stata operata quasi subito. L’intervento le ha causato dei problemi motori, e Sonia Bruganelli ha raccontato questa difficile e toccante esperienza in un’intervista a Domenica Live:

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. (…) Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la storia d’amore

Come detto la storia tra i coniugi Bonolis è iniziata sul finire degli anni ’90. In un’intervista a Nuovo del luglio 2021 ha raccontato quanto segue del loro incontro: “Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali… Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni per pagarmi l’università…“.

Si sono poi sposati e hanno creato una bella famiglia, che compare sovente anche nei post su Instagram della donna.

Si è parlato spesso del fatto che Sonia e Paolo dormano in stanze separate. Crisi? No, anche perché addirittura nel 2022 ha annunciato l’imminente trasferimento in una casa adiacente (ma con porte comunicanti sul terrazzo). “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”, aveva rivelato al Corriere della Sera.

Dove abita Sonia Bruganelli?

Insieme alla sua numerosa famiglia, Sofia Bruganelli vive a Roma in un quartiere residenziale e molto amato dai vip: stiamo parlando di Lungo Tevere Flaminio.

Come riportato da DiLei, Sonia e la sua famiglia abita in una meravigliosa villa arricchita di mobilii e oggetti di design: in salotto spicca particolarmente un tavolino di cristallo con le lettere P e S a sorreggerlo.

6 curiosità su Sonia Bruganelli

– Un suo incubo ricorrente è lo tsunami.

– Durante i primi mesi della sua relazione con Paolo Bonolis era molto gelosa, e arrivava a telefonargli anche 8 volte al giorno.

-Non sappiamo quanto guadagni, ma sui social mostra spesso il suo stile di vita agiato e la sua ricchezza (ad esempio le foto sul jet, o quelle di scarpe di marca comprate identiche anche a sua figlia). Ha mostrato su Instagram un baule di Louis Vuitton da 165mila euro. In un’intervista al Corriere della Sera ha risposto a chi la critica: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa.”

Inoltre, ad agosto 2021, ha risposto con un post su Instagram in maniera stizzita ad alcuni suoi haters che la insultavano perché usa spesso il jet privato, dicendo che è essenziale per le cure della figlia Silvia.

– Ha un tatuaggio che rappresenta Minnie, la fidanzata di Topolino, sul collo di un piede.

– Non ama le sorprese, e preferisce gestire ogni cosa: una volta il marito, Paolo Bonolis, le ha organizzato una festa a sorpresa. Ma lei è rimasta un po’ male per il fatto che tutti gli invitati erano vestiti a festa, mentre lei era rientrata in casa in tuta.

– Su Tim Vision ha condotto un programmaI libri di Sonia, in cui ha intervistato gli autori.

Condividi
  • TAG :

Giuseppe Cossentino