GF Vip, ormoni a mille. Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sco**re con me»

7 Ottobre 2022 - 18:22

GF Vip,  ormoni a  mille. Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sco**re con me»

Alberto fa una confessione choc su Edoardo: “Ecco cosa mi ha chiesto quando nessuno ci sentiva”

Alberto e la confessione su Edoardo

Nelle prime due settimane di questo GF Vip  Edoardo Donnamaria  ha stuzzizato decine di volte Alberto De Pisis. Bacetti, carezze, coccole, grattini, massaggi, battute piccanti e alla fine il biondino è capitolato. Ieri sera durante la puntata Alberto ha ammesso di avere una cotta e si è beccato un bel palo da Edoardo: “Io non sapevo assolutamente che tu provavi altro. A questo punto non so se continuare così o se questo peggiorerebbe la situazione. Non vorrei farti stare male con il mio atteggiamento“. Nella notte però Alberto ha confidato ad Antonella Fiordelisi che Edoardo gli ha chiesto esplicitamente se farebbe ‘qualcosa’ con lui.

Alberto De Pisis: “Mi ha chiesto se ci sarei andato”.

“Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo il bacio, era come mi guardava e altro. A me lui piace veramente non sto scherzando. Però non voglio essere un intralcio. Adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Mi auguro che tu lo faccia qui e fuori. Io me la farò passare. Non è facile farla passare, ma il tempo mi aiuterà.  A me di prendermi una sbandata così succede una volta ogni 5 anni. Ed evidentemente era destino che doveva capitarmi qui dentro.  Lui è infognato per te e quindi dovete andare avanti voi.

Se tu stai bene con lui io sono felice. Ovvio che se mi dicessero ‘saresti felice se volesse stare con te?’ direi di sì. Oggi pomeriggio quando non ci sentivano mi ha detto ‘io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?’. Guarda che è vero me l’ha chiesto è registrato. Io gli ho risposto di no. Ma nel senso che lui non è che mi ispira quello come prima cosa. Mi ha preso più di testa che di corpo. Quindi prima vorrei altro. La cosa per me è sul piano affettivo ed emotivo adesso. Io a 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Sono sempre stato corteggiato e invece adesso si è ribaltato tutto. Il problema è mio e non deve ricadere su di te. Mi manca anche il giorno se non lo vedo”.

Sono convinto che Edoardo non ricambi Alberto, ma è  anche vero che le sue provocazioni sono palesi. Questo significa che probabilmente Donnamaria ha bisogno di sentirsi corteggiato e ‘voluto’ anche da una persona che non lo attrae.

Ex di Taylor Mega, nel 2022 indicato tra i concorrenti del GF Vip 7 e molto altro ancora: ecco chi è Alberto De Pisis, la sua storia e tutto quello che forse vi siete persi sul suo conto…

Tra i possibili “vipponi” della Casa del Grande Fratello Vip 7, reality condotto da Alfonso Signorini, anche lui, Alberto De Pisis, ex fidanzato di Taylor Mega con una storia tutta da scoprire. Vi portiamo tra le pagine della sua biografia e della sua vita privata, per capire di più sul suo mondo e sulle sfumature meno note del suo percorso!

Chi è Alberto De Pisis?

Alberto De Pisis è stato indicato dalle indiscrezioni sul GF Vip come uno dei concorrenti dell’edizione 2022 del reality condotto da Alfonso Signorini, ma sapete chi è esattamente? Esperto di comunicazione, come riporta Novella 2000, è noto alle cronache rosa per il suo passato al fianco di Taylor Mega e…

La vita privata di Alberto De Pisis e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, di Alberto De Pisis non si conosce molto oltre la passata storia d’amore con Taylor Mega. Non sappiamo dove vive (alcuni scrivono a Milano), ma sul suo mondo è trapelato qualcosa attraverso i microfoni di Novella 2000.

In una intervista alla nota testata, infatti, Alberto De Pisis ha raccontato di essere omosessuale ma questo non avrebbe costituito un problema per Taylor Mega, che sarebbe stata a conoscenza del suo orientamento sessuale all’epoca della loro relazione. La loro intesa si sarebbe tradotta in una vera e propria passione fisica, ma tutto sarebbe poi sfumato in poco tempo…

Altre 3 cose da sapere su Alberto De Pisis

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower.

– Nell’agosto 2020, riporta il sito gay.it, sarebbe stato pizzicato insieme a Mattia Ferri a Venezia…

– Non appartiene al mondo dello spettacolo, ma ha molti amici che ne fanno parte e spesso è apparso in tv nei salotti di Barbara d’Urso

Volto noto di Forum, è uno dei giovani ragazzi assistenti al fianco della conduttrice Barbara Palombelli: ecco chi è Edoardo Donnamaria, concorrente del GF VIP 7.

Così giovane ma già così in gamba: lui Edoardo Donnamaria ed è un volto noto di Forum, il programma seguitissimo, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara Palombelli. È lì in qualità di assistente in compagnia di altri suoi colleghi tra cui Camilla Ghini, Sofia Odescalchi e Paolo Ciavarro. Ma nel 2022 è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Ma cosa fa nella vita di tutti i giorni il giovane ragazzo romano? Qual è stato il suo percorso di studi? Scopriamo alcune curiosità su di lui!

Chi è Edoardo Donnamaria: la biografia

Edoardo Donnamaria quando arriva a Forum nel 2017 afferma di avere 23 anni. Non sappiamo, però, quale sia la sua data di nascita esatta.

È cresciuto a Roma, città di cui è follemente innamorato e di cui parlava spesso nel suo blog. Infatti, Donnamaria prima di entrare a far parte del cast del programma condotto da Barbara Palombelli, era un blogger e studente universitario. Nel 2018, dopo vari anni di studi, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza.

Edoardo Donnamaria ha una fidanzata?

Altre informazioni riguardo il giovane ragazzo di Forum non sono mai state rilasciate, quindi non sappiamo né se abbia una fidanzata né quale sia il suo guadagno attuale.

Attualmente vive ancora a Roma, anche se per lavoro va spesso a Milano.

5 curiosità su Edoardo Donnamaria

-Ama il calcio ed è un grande tifoso della Roma.

-Su Instagram è seguitissimo e interagisce molto con i suoi seguaci, raccontando anche attimi della sua vita quotidiana.

-Ha un cane di cui è follemente innamorato.

-Edoardo ha diversi tatuaggi sul petto e sulle braccia.

-Il ragazzo è entrato a far parte del cast di Forum proprio grazie al suo blog: uno degli autori lo ha scoperto per caso e gli ha proposto di partecipare alla trasmissione.

Fonte Biccy.it e Davidemaggio.it

  •