Gf Vip, Cristina Quaranta contro Giaele: «Sei una zecca vergognosa, tuo marito me lo prendo io»

25 Ottobre 2022 - 2:13

Gf Vip,  Cristina Quaranta  contro Giaele: «Sei una zecca vergognosa, tuo marito me lo prendo io»

Gf Vip, attacco violento di Cristina contro Giaele: «Sei una zecca vergognosa, tuo marito me lo prendo io»

Antonino sempre più contese dalle donne della casa, ma anche da quelle che ora sono fuori dal GF Vip

Dopo il confronto tra Antonino  e Ginevra, Alfonso Signorini  chiede un commento a Giaele, che in queste settimane e sempre più vicina all’ex di Belen. Ma dallo studio, durante la puntata di lunedì 24 ottobre, arriva un attacco, non tanto a sorpresa da parte di Cristina Quaranta.

Le urla di Cristina Quaranta

Dopo l’uscita di Ginevra dalla Casa del Grande Fratello Vip , Antonino si è un po’ spento. A “ravvivarlo” ci ha pensato Giaele De Donà che non perde occasione di provocarlo o di passare del tempo con lui. Antino d’altro canto non si sottrae e risponde divertito alle provocazioni.

La De Donà, che ricordiamo è sposata ma ha un rapporto libero con il marito, però, non vuole ammettere che tra loro ci sia qualcosa di più e continua a parlare solo di amicizia. La Berti la definisce «Un’ape che va sui fiori più belli del giardino».

Dallo studio arriva un attacco piuttosto forte da parte di Cristina Quaranta: «Orietta ha parlato di lei come un’ape, ma più che un’ape sei una zecca. Devi stare nel tuo letto, non devi dividere il tuo letto con Antonino. Sei una zecca, sei vergognosa, tornatene nel tuo letto».

E poi rincara la dose: «Quando Ginevra è uscita dalla casa Antonino era a pezzi. Ti sei intromessa, ma quando Antonino ha un problema viene da me a sfogarsi perchè c’è un’amicizia vera e pulita. Tu sei sposata, pensa a Brad. Dov’è tuo marito? Se non lo vuoi me lo prendo io che è milionario così smetto di fare la cameriera»

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex velina Cristina Quaranta: da showgirl a mamma a tempo pieno, fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Classe 1972 e originaria di Roma, Cristina Quaranta è una showgirl e volto storico della Rai fin da quando era giovanissima. È stata scoperta da Gianni Boncompagni, per poi debuttare in tv a Domenica In. Poi dal 1995 al 1996 è stata la velina bionda per il TG satirico di Striscia la Notizia, insieme collega mora Alessia Merz e in seguito ha partecipato a L’Isola dei Famosi, edizione numero 3 nel 2005. La ritroviamo poi nel 2022 in un altro reality Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristina Quaranta e sulla sua vita privata dopo il ritiro dalle scene, passando per alcune curiosità.

Chi è Cristina Quaranta: la scheda

Nome e cognomeCristina Quaranta
Data e luogo di nascita: 14 agosto 1972, Roma
Segno zodiacale: Leone
Professione: Showgirl
Figlia: Aurora De Stefani
SocialInstagramFacebookTikTokTwitter

Cristina Quaranta: la figlia e la vita privata

È stata sposata due volte: la prima volta a 19 anni e la seconda a 29. Dal suo matrimonio con l’imprenditore Matteo De Stefani ha avuto una figlia, Aurora. In seguito si è innamorata di Alberto Longo, con il quale però non è chiaro se sia ancora legata.

“Mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia”, ha dichiarato a Eva 3000.

Vive a Milano, in un appartamento luminoso che spesso mostra sui social.

Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Cristina Quaranta: le curiosità sull’ex velina bionda

– In passato si è dedicata alla danza, al nuoto e alla pallavolo.

– Ama molto viaggiare e trascorrere il proprio tempo all’aria aperta. Inoltre è una grande amante dei social e possiede account su Instagram, TikTok, Twitter, Facebook.

– Il suo cantante preferito è Renato Zero.

– Ha svariati tatuaggi tra cui una piccola mano sul polso, una stella su un piede, una pistola su un fianco e un altro sul braccio destro con la scritta “Se non guarisci ciò che ti ha ferito,
sanguinerai addosso a persone che non ti hanno tagliato”.

– Ha dichiarato di non aver mantenuto i rapporti con Alessia Merz, sua amica e collega velina ai tempi di Striscia la Notizia.

– È anche amica di Laura Freddi, che è stata anche lei velina a Striscia, e spesso compaiono insieme sui social.

Carriera, vita privata e curiosità sulla modella italiana Sofia Giaele De Donà: da di Ti spedisco in convento al Grande Fratello Vip 7.

Nella prima edizione italiana di Ti Spedisco in convento, format di Real Time, abbiamo conosciuto la giovane modella Sofia Giaele De Donà, una delle cinque concorrenti. La giovane ragazza nella vita è una modella e anche una fashion blogger e influencer. Nel tempo ha acquisito sempre più popolarità, fino ad essere scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Sofia Giaele De Donà

Sofia Giale De Donà, nata il 13 ottobre 1998, sotto il segno della Bilancia, è una studentessa italiana (ha studiato a Milano alla Fashion Business e all’Accademia del Lusso) originaria di Conegliano Veneto che lavora da diversi anni come modella e web influencer. Ha una passione per la moda fin da quando era una bambina ed è riuscita a creare anche un brand d’abbigliamento, sgdd, le sue iniziali.

Sofia Giaele De Donà, vita privata (e dove vive)

Sofia Giaele vive tra Milano e Los Angeles, dove ha ben due stanze della sua casa adibite a cabina armadio. La modella è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove vanta migliaia di follower e dove ama condividere numerosi scatti di sé e della sua quotidianità.

Per quanto riguarda invece la sua sfera sentimentale, Sofia è sposata con un uomo più grande di lei di ben 21 anni, di nome Bradford Beck. Nella casa del GF VIP ha parlato del loro matrimonio da favola e di come la loro relazione sia aperta. “Per me può andare anche con altre donne, per me non è un tradimento se io lo so” ha detto.

Chi è il marito di Sofia Giaele De Donà, Bradford Beck?

Bradford Beck è un imprenditore americano che ha sposato Giaele De Donà, di ben 21 anni più vecchio. Il matrimonio tra loro è stato favoloso, con ben 10 giorni di festeggiamenti ininterrotti. Si sono conosciuti quando la ragazza aveva 18 anni e lei ha raccontato di come si sono conosciuti: “La sua famiglia è molto importante in America. La prima volta mi sentivo strana, davanti a loro non posso baciarlo, tenerlo per mano o mostrare i tatuaggi. Sono molto vecchio stampo“.

Sofia Giaele De Donà, 3 curiosità

-Ama gli animali ed ha anche un cane di nome Laurent.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Ha partecipato a Ti spedisco in convento per redimersi dal materialismo ed esibizionismo.

Fonte Leggo.it

  •