Gossip

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti confessione bollente ai suoi coinquilini: “Sono 4 anni che non batto chiodo”

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti confessione bollente  ai suoi coinquilini: “Sono 4 anni che non batto chiodo”

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti rivela durante la notte ai suoi coinquilini: “Sono 4 anni che non batto chiodo”

Durante il primo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7, come di tradizione, sono entrati in casa 15 nuovi protagonisti di questa stagione. Tra questi vi è anche la conduttrice italiana Patrizia Rossetti che con il suo carattere spumeggiante si è subito distinta. Infatti, conclusasi la puntata, Patrizia si è unita ad un gruppo di concorrenti, brindando e scherzando con loro fino a tarda notte.

La conduttrice italiana confrontandosi con diversi concorrenti, tra cui Luca Salatino e Antonio Spinalbese, ha raccontato di non riuscire più ad avere frequentazioni, nel frattempo ha dichiarato di essere però molto corteggiata sui social. Infatti, chiacchierando con gli altri inquilini, ha dichiarato di essere fonte di interesse di alcuni ragazzi giovani sui social. Tuttavia lei ha affermato con decisione di aver sempre rifiutato, in quanto non vuole un rapporto occasionale o senza basi per costruire un futuro. Dice di voler essere amata, coccolata e corteggiata: di non volersi solo divertire.

La Rossetti ha raccontato: “L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”.

Gf Vip 7 Patrizia Rossetti fidanzato: la conduttrice troverà l’amore all’interno della Casa?

Patrizia Rossetti vuole innamorarsi quindi innamorarsi e chissà se ciò accadrà nella casa del Grande Fratello Vip. In attesa di sapere come si svilupperà la sua vita sentimentale durante il suo percorso all’interno della casa del GF Vip 7 sui social iniziano a comparire alcuni commenti, confermando la conduttrice come un personaggio molto amato fuori dalla casa proprio per la sua personalità spumeggiante che siamo sicuri riuscirà a creare dinamiche inedite nella Casa.

Personaggio di indiscusso peso nella televisione italiana, Patrizia Rossetti è una donna dalle mille sfumature. Scopriamo tutto sulla vita privata della conduttrice!

Il suo vero esordio è stato alla conduzione del Festival di Sanremo 1982, al fianco di Claudio Cecchetto: lei è Patrizia Rossetti ed è una famosa conduttrice TV italiana. Dopo un interessante nutrito percorso in Rai, è passata all’esperienza in Fininvest, rivestendo il ruolo di annunciatrice su Rete 4, quello per cui il grande pubblico l’ha amata per la sua solare eleganza.

Ma chi è davvero Patrizia fuori dal piccolo schermo e cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente del Grande Fratello Vip.

Chi è Patrizia Rossetti: la scheda

Nome e cognome: Patrizia Rossetti
Data e luogo di nascita: 19 marzo 1959, Montaione (Firenze)
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Conduttrice, annunciatrice
SocialInstagramFacebook

Patrizia Rossetti: biografia e carriera

Patrizia Rossetti è nata a Montaione (Firenze), il 19 marzo 1959. Donna di grande charme, nel 1989 si è imposta come regina indiscussa dei salotti televisivi con il format di successo Buon Pomeriggio, che ha fatto da traino alla popolarità crescente della conduttrice. Al fianco di Giorgio Mastrota, è stata volto numero uno delle televendite.

Sono tantissimi i programmi che l’hanno vista protagonistafra cui Vivere meglioBuongiorno con 3 Channel, Pane amore e fantasia, Quelli che il calcio e tanti altri ancora.

Patrizia ha anche una carriera nel teatro, iniziata nel 2001 con Enrico Beruschi. In radio, dal 1994 al 2003 la sua rubrica quotidiana su Radio Italia ha tenuto compagnia a milioni di ascoltatori. Sempre nel 2003 ha duettato con Nilla Pizzi nel brano Due gocce d’acqua, inserito nel disco della cantante emiliana Insieme si canta meglio.

Oltre al ruolo di attrice, anche quello di cantante: suo l’album Le più belle sigle dei teleromanzi di Retequattro, più altri lavori discografici in cui ha dato prova di grande talento.

Nella sua carriera, inoltre, ci sono anche i Talent Show! Ha partecipato a La Fattoria, nel 2005, mentre nel 2018 è una fra le concorrenti della settima edizione di Pechino Express (tanti scatti dell’avventura in Africa sono stati condivisi sul profilo Instagram della conduttrice) in coppia con Maria Teresa Ruta. “Le Signore della tv” vinceranno il reality show.

Nel 2020, invece, è nella casa più spiata d’Italia e prende parte al Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Ci torna poi anche nel 2022.

Da segnalare, infine, anche una sua pubblicazione: la conduttrice è anche autrice del libro Santo Mangiare.

La vita privata di Patrizia Rossetti: fidanzato sì o no?

La vita sentimentale di Patrizia Rossetti è sempre stata oggetto di grande attenzione mediatica. Come lei stessa ha raccontato in un’intervista al sito web ilgiornaleoff, la sua famiglia ha umili origini: padre parrucchiere e madre operaia. Oltre al grandissimo amore per i genitori, anche quello per il marito.

Patrizia Rossetti ha trovato l’uomo della sua vita a 53 anni: con Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset, la storia d’amore è iniziata nel 2006. Un sentimento maturo, coronato dal matrimonio nel 2012.

Nel 2019, però, i due si separano. «Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine», così ha dichiarato dopo che ha preso parte e vinto Pechino Express, il reality show di Rai 2.

E oggi chi è il compagno di Patrizia Rossetti? Non abbiamo informazioni riguardo una nuova fiamma, e al momento pare che la bella conduttrice sia single. Passa il suo tempo con i suoi cani, come si vede su Instagram.

Dove vive Patrizia Rossetti

Patrizia da tantissimo tempo vive e lavora a Milano, città che la accolta e conquistata, e dove la conduttrice ha messo le radici. Per impegni lavorativi, tuttavia, spesso la Rossetti si reca a Roma, altra città a cui è molto legata visto che ci ha vissuto nei primi anni della sua carriera, negli anni Ottanta.

Nella Capitale, Patrizia risiedeva in piazzale Clodio, ma dopo pochi anni si è trasferita nel capoluogo lombardo. Non abbiamo, tuttavia, informazioni precise su dove si trovi la sua abitazione attuale, tantomeno sui suoi guadagni.

Fonte Rumors.it

Condividi
  • TAG :

Giuseppe Cossentino