Gf Vip 6, Nicola Pisu mangia un dente di Francesca Cipriani: «Era nel tiramisù»

sei in  Gossip

2 settimane fa - 11 Ottobre 2021

Gf Vip 6, Nicola Pisu mangia un dente di Francesca Cipriani: «Era nel tiramisù»

Gf Vip: Francesca Cipriani perde un dente nel tiramisù e Nicola Pisu lo mangia

Un dente perso nel dessert da Francesca Cipriani è stato mangiato da Nicola Pisu: il racconto dell’assurdo episodio avvenuto al Gf Vip

Al Grande Fratello Vip 6 è successo l’incredibile. Pare infatti che nelle scorse ore Francesca Cipriani abbia addirittura perso un dente, ritrovato in maniera rocambolesca da Nicola Pisu.

Sembra poi che il gieffino lo abbia gettato nel secchio della spazzatura dopo averlo ingerito insieme al dessert, suscitando peraltro il rammarico dell’ex Pupa.

“Me lo devo riattaccare, adesso come faccio? Hai mangiato il mio dente? Cosa ci faceva il mio dente nel tiramisù? […] Se l’hai rotto tu con i tuoi denti, non posso più farci nulla. Che storia

ragazzi, questa è proprio assurda”. Queste dunque le affermazioni della bombastica showgirl, che stanno ovviamente facendo il giro del web.

Nicola Pisu mangia il dente della Cipriani
Dal canto suo, Nicol ha precisato: “Non pensavo fosse un dente all’inizio. Mentre mangiavo il tiramisù sentivo qualcosa di duro. L’ho mangiato, ma l’ho spaccato. […] L’ho morso e un pezzo del

tuo dente mi si è incastrato in mezzo ai denti […]. L’ho appoggiato sul tavolo e ho detto ‘oddio è un dente’. Così ho chiesto a Casella e mi ha detto era il dente che aveva perso Francesca

Cipriani.

Chi è Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo

Chi è Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo
Tutto quello che c’è da sapere su Nicola Pisu: dai momenti bui del suo passato a una denuncia da parte della madre, Patrizia Mirigliani.
Nicola Pisu è stato scelto come concorrente del GF Vip 6 ma il suo nome era già noto per essere collegato a quello di Patrizia Mirigliani, imprenditrice e figlia del patron di Miss Italia Enzo Mirigliani. In passato la stessa Mirigliani confessò di essere arrivata a denunciare suo figlio, che avrebbe avuto seri problemi con l’abuso di sostanze. Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicola Pisu e sul suo passato difficile.

Nicola Pisu: la biografia
Nicola Pisu è l’unico figlio di Patrizia Mirigliani e dell’ex marito Antonello Pisu. Non è chiaro dove sia nato e quale sia la sua data di nascita, ma è noto il suo passato difficile legato a problemi di dipendenza da sostanze.

Sua madre Patrizia Mirigliani (dal 2010 organizzatrice del concorso Miss Italia) confessò pubblicamente di aver sporto denuncia contro suo figlio per cercare di aiutarlo a uscire dai suoi problemi di droga: “Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. Quando si prende una decisione come questa lo si fa perché si è soli. La pietà di una madre non aiuta un figlio”, aveva confessato a Verissimo, e ancora: “Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Quando è arrivata la denuncia si è voluto vendicare raccontando tutto alla stampa, oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata”. In seguito Nicola Pisu è riuscito a superare questo tipo di problema e oggi lui e sua madre hanno recuperato il loro rapporto.

Nicola ha studiato marketing e comunicazione presso l’università Lumsa di Roma. Nel 2011 ha lavorato al docufilm sulla figura di suo nonno Enzo Mirigliani e a seguire si è trasferito per un periodo in Trentino, dove ha lavorato in un albergo.

Nicola Pisu: la vita privata
Da sempre riservato per quanto riguarda la sua vita privata, sembra che oggi sia single. Nicola Pisu abita nella sua città natale: Roma. Su Instagram non ha molti follower, ma con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip saranno destinati sicuramente ad aumentare.

Nicola Pisu: 2 curiosità
– Ha un gatto di nome Yoda.

– Una delle sue più grandi passioni è il cinema.

Conduttrice ed inviata, concorrente del Grande Fratello e di altri reality show: ecco qualche curiosità sulla vita privata di Francesca Cipriani!
Nata a Popoli in provincia di Pescara il 3 luglio del 1984 sotto il segno del Cancro, Francesca Cipriani è conosciuta dal grande pubblico per le sue apparizioni tv, nei reality e in studio come opinionista. Tutto è partito da La Pupa e il Secchione, lo show da cui poi ha preso il via la sua carriera. Con i suoi 173 cm e la sua settima di seno, è un personaggio tutto da scoprire. Scopriamo chi è realmente Francesca Cipriani D’Altorio, fra curiosità, vita privata e… tante altre cose interessanti su di lei che forse non sapevi!

Successivamente è stata legata a Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini. Alla fine del 2016, però, dopo alcuni mesi d’amore, la loro storia d’amore è ufficialmente finita. Dopo l’arresto dell’imprenditore, la showgirl si è detta sconvolta, come in incubo: era all’oscuro di tutto.

In passato si è detta follemente innamorata di Alberico Lemme, il dottore che ha ideato la famosa dieta. Nel 2018, invece, la showgirl si dichiara a Walter Nudo durante il GF VIP, esprimendo tutto il suo amore verso di lui: «Devo trovare un attimino il modo di esprimermi. Ti seguo da un mese e mezzo tutti i giorni, anche quando sei scivolato l’altro giorno col piatto in mano. Sei una bella persona, hai una bella anima, abbiamo molte affinità e cose in comune», ha dichiarato Francesca.

Nell’estate del 2021, prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, si è parlato di lei per la storia d’amore, da lei stessa confermata, con Alessandro Rossi. Francesca lo ha presentato sui social, nel mese di luglio, con un post:

Chi è Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani?
Di Alessandro Rossi non si sa moltissimo, non essendo legato al mondo dello spettacolo. Originario di Cesenatico, dove dovrebbe risiedere, è un imprenditore e di lui Francesca Cipriani ha parlato, a Chi, in questi termini, dopo aver ufficializzato la storia: “Alessandro è gentile, pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità”.

La carriera di Francesca Cipriani: dalla Pupa e il Secchione al GF Vip
Dopo il GF, visto il suo fisico procace, è diventata popolare per aver realizzato tre calendari sexy: nel 2007, nel 2010 e nel 2015 ed è anche stata l’inviata di Domenica Cinque di Barbara D’Urso.

Nel 2010 è stata una concorrente del reality show La pupa e il secchione – Il ritorno, classificandosi al primo posto in coppia con Federico Bianco. Tuttavia, nonostante abbia costruito un personaggio un po’ naif, Francesca Cipriani ha una laurea triennale in Scienze politiche.

Nel 2018, arriva un altro reality: l’Isola dei Famosi. Già nel 2015 provò a partecipare e si tatuò persino il logo dello show pur di entrare nel cast. Non venne scelta, ma fortunatamente si trattava di un tatuaggio provvisorio.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST