Gf Vip 4, Salvo Veneziano è stato squalificato: adesso anche gli altri 3 rischiano di uscire

14 Gennaio 2020 - 18:21

Gf Vip 4, Salvo Veneziano è stato squalificato: adesso anche gli altri 3 rischiano di uscire

Le frasi choc di Salvo Veneziano pronunciate al Grande Fratello Vip sono costate l’immediata squalifica all’ex gieffino, che ha così dovuto lasciare la zona del “privé” condivisa insieme agli altri “highlander” e abbandonare il gioco. Una decisione presa in modo repentino e implacabile dalla produzione, che non ha neppure aspettato la nuova puntata in prima serata di mercoledì o l’esito del televoto, che avrebbe sancito chi tra Salvo e Patrick Ray Pugliese avrebbe dovuto essere eliminato e chi sarebbe entrato nella Casa. Il GF ha scelto rapidamente, di fronte alla rabbia del pubblico che a furor di popolo ha chiesto di espellere Veneziano. Giustizia è fatta o anche Patrick, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia meritano di lasciare il reality, visto che hanno riso alle frasi di Salvo?

Perché Salvo Veneziano è stato squalificato
La squalifica di Salvo Veneziano è stata causata da alcune dichiarazioni dette in modo scherzoso, ma troppo pesanti per non essere sanzionate. Nel giudicare il look molto succinto di Elisa De Panicis, si è lasciato andare ad affermazioni del tipo “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio”, dette certamente in senso figurato ma con toni e termini inqualificabili per un programma televisivo. Un gesto ripetuto nei confronti di Paola Di Benedetto, che ha portato alla decisione drastica del GF Vip: “Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”.

Patrick, Sergio e Pasquale meritano di essere espulsi?

“Come mai non hanno espulso pure gli altri tre? Chiedo squalifica di Pasquale, Sergio e Patrick a sto punto mi sento offesa da donna”, “Salvo Veneziano squalificato per questa frase schifosa, giustissimo, ma per me la squalifica la meritano anche tutti i gli amichetti che hanno riso e scherzato con lui”: sono alcuni dei commenti degli spettatori che arrivano da Twitter, in cui si chiede che anche i compagni di Veneziano vergano puniti dal momento che (come si vede nel video in questione, qui in alto) hanno riso alle sue “battute”. Sotto, il sondaggio in cui vi chiediamo di esprimere la vostra opinione in proposito. Non è escluso che il programma decida di sanzionarli o lasci la scelta al pubblico tramite televoto nella puntata del 15 gennaio.

Cristina Plevani commenta la squalifica di Salvo
Intanto, la decisione di squalificare immediatamente Salvo è parsa come una dimostrazione di saggezza da parte del GF Vip di Alfonso Signorini, che non ha atteso il serale e ha probabilmente sacrificato qualche punto di share nel nome della coerenza. A difendere pubblicamente Veneziano sono state sua moglie e, in parte, l’amica Cristina Plevani, che a Fanpage.it ha dichiarato: “Condanno la sua ignoranza perché non si rende conto di quello che dice. A me spiace perché Salvo non è violento, non è un orco, non è peggio di uno che bestemmia e mi spiace perché è un padre di famiglia, conosco la sua ingenuità stupida e ignorante”.

continua su: https://tv.fanpage.it/salvo-veneziano-squalificato-dal-gf-vip-il-pubblico-vuole-fuori-anche-gli-altri-3-ex-gieffini/
https://tv.fanpage.it/

  •