Gerry Scotti sarà uno dei co-conduttori della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Il presentatore e direttore artistico Carlo Conti lo ha voluto al suo fianco, assieme ad Antonella Clerici, per la prima serata della kermesse, che andrà in onda martedì 11 febbraio.
Intervenuto nella puntata di oggi del programma “È sempre mezzogiorno”, condotto dalla stessa Clerici, Conti ha annunciato la presenza a Sanremo della conduttrice e di Gerry Scotti. Quest’ultimo ha commentato la notizia con gioia e, in seguito, ha rivelato di partecipare gratuitamente. Intervistato dall’ANSA, Scotti ha infatti dichiarato: “Al Festival vado in amicizia, senza cachet. È bello poterselo permettere”. Da parte di Mediaset inoltre, la liberatoria è arriva in fretta. “Il mio editore ci ha messo 20 secondi a dirmi di sì quando gli ho riferito della telefonata di Conti. […] ‘E allora vai, siamo felici anche noi’ è stata la risposta di Pier Silvio” ha riferito il conduttore lombardo. Gerry Scotti si è detto incuriosito per l’esordio sul palco dell’Ariston. “Ho pensato: togliamoci questo sfizio, vediamo com’è, poi con quelle due persone lì” alludendo con stima a Conti e Clerici. Infine, interrogato sui brani in gara, ha detto ironicamente di non poter rivelare molto. “Li sto ascoltando, ma nessuno potrà chiedermi qual è la mia canzone preferita. Posso dire soltanto che i beniamini sono dentro”.
Fonte: Ansa; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net