Gerardo muore sul lavoro: un tragico incidente. De Magistris: “Siamo profondamente turbato”

18 Febbraio 2021 - 15:00

Gerardo muore sul lavoro: un tragico incidente. De Magistris: “Siamo profondamente turbato”

Una terribile morte sul lavoro, nel capoluogo campano, è la notizia riportata da InterNapoli.it. La vittima era un dipendente di Asia, una società impegnata nel raccogliere i rifiuti a Napoli.

L’operaio Gerardo Gramaglia, 54enne, ha perso la vita in un tragico incidente. Secondo una prima ricostruzione degli agenti, il decesso è avvenuto proprio mentre l’uomo era in servizio.

Infatti, Gerardo stava effettuando il suo lavoro, consistente nella raccolta dei rifiuti, al momento della tragedia.

L’evento si è svolto questa notte, in via Mancini, a poca distanza da piazza Garibaldi e dalla Stazione Centrale della città napoletana.

Gli inquirenti stanno portando avanti le indagini: restano ancora da accertare le precise circostanze della dinamica.

Il cordoglio

Maria De Marco, presidente del Consiglio di Amministrazione della società, ha espresso la vicinanza, a nome di tutto lo staff, alla famiglia colpito dal terribile lutto.

Dichiara: “Esprimiamo profondo cordoglio per il tragico incidente che ha coinvolto il dipendente Gerardo Gramaglia. Siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento segnato dal dolore”.

Prosegue: “Sappiamo che le parole non possono lenire la vostra grande sofferenza. Ma desideriamo che sappiate che tutta l’azienda vi è vicina e partecipa al vostro lutto”.

Conclude così: “Tutta l’Azienda assicurerà la massima collaborazione alle autorità competenti circa l’individuazione delle cause che hanno determinato il terribile incidente”.

Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, dopo aver appreso la notizia della morte di un lavoratore di Asia ha espresso tutto il suo turbamento.

  •