George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale. Fans allarmati.

10 Dicembre 2020 - 16:54

George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale. Fans allarmati.

Uno degli attori piu’ amati di Hollywood nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fans di tutto il mondo. Si tratta dell’affascinante e bravo George Clooney.

Ha trascorso diversi giorni in ospedale, dove alla fine gli è stata diagnosticata una pancreatite. E’ successo a George Clooney durante le riprese del suo ultimo film “The Midnight Sky” di cui è attore e regista. “Ho dovuto perdere peso troppo velocemente, sono dimagrito di quasi 14 chili in poco tempo e probabilmente mi sono preso troppo poco cura di me”, ha detto il premio Oscar al Daily Mirror.

Ci sono volute alcune settimane per migliorare, e come regista non è stato facile perché ci vuole energia. Eravamo su questo ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile. Ma sicuramente ha aiutato con il personaggio”.

Nel film fantascientifico Clooney interpreta il ruolo di uno scienziato solitario malato di cancro che dall’Artico, dove lavora, dopo una catastrofe globale, cerca di contattare gli astronauti di un equipaggio per avvertirli di non tornare sulla Terra.
L’attore, 59 anni, ha raccontato di aver avuto forti dolori allo stomaco e di essere stato ricoverato d’urgenza.

La perdita di peso non è stato l’unico cambiamento fisico avvenuto al divo hollywoodiano durante le riprese del film.

“Mi è cresciuta una grande barba e mio figlio l’ha adorato perché ci nascondeva cose di cui non avrei saputo fino a quando non fossi arrivato

L’ultima rivelazione riguarda i figli, la moglie e la sua barba. Anzi il suo barbone: nato da esigenze di copione, ha finito per essere bocciato da Amal ed Ella (3 anni), le donne di famiglia. E adorato invece da papà e Alexander, il gemello. «Gli piaceva perché poteva nasconderci di tutto. Così arrivavo sul set e mi ritrovavo con un ghiacciolo nascosto tra i peli…», ha svelato l’attore.

I gemellini Clooney, Alexander ed Ella, sono bilingue e, con qualche parola in italiano, ‘mettono in riga’ i genitori. Lo ha raccontato lo stesso l’attore americano in un intervento al Jimmy Kimmel Live. I piccoli, che hanno tre anni, infatti, conoscono e parlano l’italiano, non solo per le vacanze in Italia, visto che la casa dei Clooney si trova sul Lago di Como, ma anche, e soprattutto, per la tata e cuoca di casa, Viviana Frizzi. Clooney ha raccontato, infatti, che i figli utilizzano l’italiano come “arma” contro i genitori che, a parte pizza, pasta, spaghetti, sanno poche altre parole.

  •