Esordio col botto per Geolier allo stadio Maradona di Napoli: il rapper napoletano ieri ha terminato la prima delle tre serate allo stadio.
Si è calato con una piattaforma da 9 metri di altezza. Un inizio spettacolare che ha dato il via ad un concerto ricco di emozioni e di sentimenti, il tutto davanti ad un pubblico di 48mila persone.
Le tre date sono tutte sold-out, pertanto, alla fine delle tre serate saranno circa 150mila gli spettatori che avranno partecipato al concerto. Ieri sera è stato uno show in grande stile: fuochi d’artificio, fiamme, maxi schermi e persino un’orchestra di 16 elementi. Insomma, Geolier per la sua prima volta al Maradona non si fatto mancare nulla, e non ha fatto mancare nulla nemmeno ai suoi fan.
La serata di ieri ha visto una scaletta di 40 brani, che rappresentava il percorso artistico intrapreso dall’artista a partire dagli inizi fino ad oggi. Presenti anche i brani inseriti all’interno dell’album “Dio lo sa”, l’ultimo uscito.
Non sono mancati nemmeno gli ospiti: Gigi D’Alessio, MV Killa, Luchè e Tony Effe tra i nomi più altisonanti. Per le prossime serate pare siano attesi anche Guè, Rose Villain e Mahmood.
Fonte: tgcom 24