Geolier e orologi extralusso: ancora polemiche a Sanremo

15 Febbraio 2024 - 14:15

Geolier e orologi extralusso: ancora polemiche a Sanremo

Geolier è un rapper di Secondigliano. Ha partecipato a Sanremo e si è classificato secondo. Ma non è questo che fa parlare di lui. Sono i suoi orologi.

Il rapper ha indossato tre orologi diversi nelle tre serate sanremesi. Tutti di marca e di valore elevato. Il primo era un Rolex Daytona da 75mila euro. Il secondo un Patek Philippe Nautilus Chronograph da 100mila euro. Il terzo un Rolex Day-Date col quadrante arabo da 72mila euro (o anche 100mila, secondo gli esperti).

Fonte: teleclub

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

Su TikTok e in rete sono esplosi i commenti. Alcuni creator hanno analizzato i modelli degli orologi. Altri hanno fatto ironia o sospetti. Hanno detto cose come: “A Napoli con 500 euro prendi tutti e 4”. O: “Come fa un ragazzo giovane ad avere questi orologi che costano come delle case? Dove prende i soldi?”.

Ma Geolier ha anche molti fan che lo difendono. Dicono che lui può spendere i suoi soldi come vuole. Che fa tanti concerti e non ha un’altra vita. Che gli orologi sono la sua passione e che non c’è niente di male.

Infatti, chi segue Geolier da prima di Sanremo lo sa. Il rapper del rione Gescal ama gli orologi di lusso da sempre. Li porta nei suoi concerti. Nel 2021 ha regalato un Rolex alla sua mamma. Lo ha mostrato su Instagram.

Geolier non si cura delle polemiche. Lui continua a fare musica e a sfoggiare i suoi orologi da sogno. Sono il suo segno distintivo. E forse anche il suo modo di dire: “Ce l’ho fatta”.