Geolier e Maria Esposito sarebbero fidanzati. Il gossip di Parpiglia

29 Marzo 2024 - 11:40

Geolier e Maria Esposito sarebbero fidanzati. Il gossip di  Parpiglia

Geolier e Maria Esposito sarebbero fidanzati. Il rapper avrebbe tradito l’ex fidanzata, Valeria, con l’attrice di Mare Fuori.

E’ questa l’indiscrezione scatenata da Gabriele Parpiglia alla nota radio RTL 102.5.

Il vortice del gossip ha stretto nel suo abbraccio due figure di spicco nella scena partenopea: Maria Esposito, nota come Rosa Ricci di Mare Fuori, e il rapper Geolier, il cui talento musicale lo ha reso una delle personalità più riconoscibili nel panorama italiano. Secondo le indiscrezioni diffuse da Gabriele Parpiglia su Rtl 102.5, sembrava che tra i due fosse sbocciato un sentimento più profondo.

Tuttavia, la risposta diretta dei diretti interessati ha rapidamente dissipato ogni dubbio su questa presunta relazione.

La smentita di Geolier

Geolier, famoso per la sua schiettezza e il suo linguaggio diretto, ha risposto al gossip con una frase incisiva, espressa nel dialetto napoletano: “Nun stat buon ca cap”, un chiaro segnale di negazione nei confronti delle voci di un coinvolgimento amoroso con Maria Esposito. Una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni ambigue.

Anche Maria Esposito ha corroborato la versione del rapper, aggiungendo un breve ma inequivocabile “Confermo con te fra”, confermando così la coerenza nelle loro dichiarazioni.

Il cuore della questione sembrava risiedere nel video del brano “I’p’me, tu p’ te”, dove Maria Esposito aveva interpretato un ruolo di rilievo. Tuttavia, sembra che l’apparenza di un possibile flirt sia stata fugace e priva di fondamento.

Va sottolineato che entrambi i protagonisti hanno già relazioni sentimentali consolidate: Geolier è legato da più di due anni a Valeria, con cui ha attraversato momenti di grande risonanza mediatica, mentre Maria Esposito sembra confermare il suo status di single.

Nonostante la prontezza nel respingere le voci di gossip, resta da vedere se questo episodio avrà conseguenze future sulle loro vite o se si risolverà nel dimenticatoio, come spesso accade in situazioni simili. La vita mondana partenopea è sempre ricca di pettegolezzi e sorprese, e sarà interessante osservare se questa vicenda avrà ulteriori sviluppi nel tempo. Chi vivrà, vedrà.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale whatsapp e ricevere gli aggiornamenti.
Consulta il nostro sito http://retenews24.net.

  •