Geolier a Domenica In sui fischi nella serata cover: “Nun fa nient”

11 Febbraio 2024 - 17:29

Geolier a Domenica In sui fischi nella serata cover: “Nun fa nient”

Geolier è il rapper napoletano che ha sorpreso tutti a Sanremo. Si è classificato secondo nella kermesse musicale, dietro solo ad Angelina. Ha parlato della sua esperienza a Domenica In, dal Teatro Ariston.

“È stata una settimana impegnativa ma bella. Me la sono goduta fino in fondo. Ho acquisito esperienza e maturità che mi porterò a Napoli. Mi sono divertito, è stato bello!”, ha detto Geolier.

Ha aggiunto che i momenti meno belli vissuti a Sanremo sono stati i migliori, perché lo hanno fatto crescere. Poi ha espresso la sua felicità di tornare a casa a Napoli, dove lo stanno aspettando. Ha scherzato sulle prestazioni del Napoli quest’anno, dicendo che non lo sa.

Geolier ha vinto la serata cover con un medley rap insieme a Guè Pequeno, Luché e Gigi D’Alessio. Il pubblico ha abbandonato il teatro Ariston dopo la sua vittoria, ma lui ha minimizzato: “Nun fa nient”.

Ha spiegato il messaggio della sua canzone “I p’ me, tu p’ te”, che parla del rispetto che bisogna avere in una relazione. Inoltre ha detto che è la dimostrazione più grande che si possa avere in una relazione.

Ha ricevuto il 60% dei voti del televoto, un record a Sanremo. Poi ha ringraziato il pubblico per il suo supporto, dicendo che non è mai abbastanza. Ha ammesso di non essere abituato a questo, ma di averlo trovato magnifico.

Ha commentato la serata cover e le polemiche che ne sono seguite. Poi ha sottolineato l’importanza di aver portato sul palco dell’Ariston tre mostri della musica italiana: Guè Pequeno, che ha fatto la storia del rap italiano, Luché, che ha fatto la storia del rap napoletano, e Gigi D’Alessio, che è Napoli e l’Italia.

Ha concluso dicendo che è felicissimo di essere riuscito a portare tre mostri all’Ariston. Infine ha salutato il pubblico e la conduttrice Mara Venier, augurando a tutti una buona domenica.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net