Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Rivoluzione a Le Iene: Gentili sostituirà Belen Rodriguez

5 Luglio 2023 - 14:35

Rivoluzione a Le Iene: Gentili sostituirà Belen Rodriguez

Rivoluzione a Le Iene: Gentili sostituirà Belen Rodriguez. Il programma di Italia 1 saluta la show girl, dopo alcuni anni di grande intesa. La nuova conduttrice ha salutato e ringraziato la Rodriguez.

Seguici: https://t.me/retenews24

La presentazione dei Palinsesti Mediaset ha confermato il cambiamento che avverrà alla conduzione del programma Le Iene. Fuori la showgirl Belén Rodriguez, dentro la giornalista Veronica Gentili. La staffetta è motivata dall’intenzione di dare al programma di Italia1 un taglio maggiormente d’inchiesta. Sul profilo social ufficiale della trasmissione, un messaggio per Belén.

“Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”. Queste le parole sui canali social de Le Iene.

Non rivedremo Belén Rodriguez neanche a Tu sì que vales. In questo caso, secondo quanto sostiene Dagospia, sarebbe stata la showgirl a rifiutarsi di tornare su quel palco. Probabile che l’esclusione dal programma, a cui da tempo la Rodriguez ambiva, abbia condizionato anche questa scelta.

Prosegue, dunque, la rivoluzione in Mediaset, dopo il celebre caso dell’estromissione di Barbara D’Urso dalla conduzione di Pomeriggio 5.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/novita-in-casa-mediaset-addio-barbara-durso-uid-38/

Continua la lettura