Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Gennaro Palumbo, morto a 21 anni dopo un tragico incidente : la città in lutto

12 Luglio 2023 - 10:40

Gennaro Palumbo, morto a 21 anni dopo un tragico incidente : la città in lutto

Gennaro Palumbo non c’è più. Aveva 21 anni e viveva a Giugliano. Un’auto lo ha investito 40 giorni fa. Era vicino al bar Makerè, in via Nuova Sant’Antonio.

Gennaro è stato portato all’ospedale di Pozzuoli. I medici lo hanno messo in coma farmacologico. Aveva lesioni gravi ai polmoni e al cervello. Speravano di salvarlo.

Leggi anche:https://retenews24.net/25enne-uid-37/

Ma ieri pomeriggio, alle 16, Gennaro è morto. Il suo cuore ha smesso di battere dopo giorni di agonia. La sua famiglia e i suoi amici sono disperati.

La polizia sta indagando sull’incidente. Chi ha investito Gennaro? Era un 19enne alla guida dell’auto. Perché non si è fermato? Cosa è successo davvero?

Giugliano piange Gennaro Palumbo. È il secondo giovane che muore in poco tempo. La città è sconvolta e indignata. Tutti vogliono giustizia per Gennaro.

La notizia della sua morte si è diffusa in fretta. Molti lo conoscevano e lo apprezzavano. Era un ragazzo solare e generoso. Amava la vita e il calcio.

Gennaro lascia un vuoto incolmabile. Chi lo ha conosciuto non lo dimenticherà mai. Chi lo ha ucciso dovrà pagare per il suo gesto.

Gennaro Palumbo, riposa in pace.

Fonte: teleclubitalia

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24

Continua la lettura